Canyon Nerve Al 9.9 SL - Possessori

mydear

Biker popularis
31/10/09
81
0
0
colli piacentini
Visita sito
Sono intenzionato ad acquistare questo modello, ci sono possessori che mi possono dare le proprie impressioni??? Grazie

ciao...io ho una nerve 9.9 e mi ci trovo da dio
ci faccio un po di tutto dal xc ad all mountain
la bici è molto comoda ed anke dopo ore e ore di pedalate nessun problema fisico, a parte la stankezza.
te la consiglio vivamente.
meglio la sl xke ha i comandi ammo e forka al manubrio, molto comodi in certi casi
ke dire...la qualità canyon si è confermata tale.
sono davvero contento.
2 anni ke ce l'ho...7000km....nessun problema tecnico
solo comme e freni x normale usura.
ciao, fammi sapere se la prendi
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
ciao...io ho una nerve 9.9 e mi ci trovo da dio
ci faccio un po di tutto dal xc ad all mountain
la bici è molto comoda ed anke dopo ore e ore di pedalate nessun problema fisico, a parte la stankezza.
te la consiglio vivamente.
meglio la sl xke ha i comandi ammo e forka al manubrio, molto comodi in certi casi
ke dire...la qualità canyon si è confermata tale.
sono davvero contento.
2 anni ke ce l'ho...7000km....nessun problema tecnico
solo comme e freni x normale usura.
ciao, fammi sapere se la prendi

Grazie della risposta ora mi servirebbero consigli sulla taglia, l'epic che avevo era una 17,5 ma essendo 1.72 con 78 di cavallo, avevo accorciato l'attacco manubrio con uno da 75mm reggisella dritto e sella avanzata, diciamo che stavo quasi perfetto, secondo te devo prendere m o s?
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Si ok lo avevo trovato anche io, il programmino mi da una S, io so di essere a cavallo tra le due taglie, ma sono confuso....... Ora ho effettuato l'ordine con una S ma forse lo cambio......... Dubbio dubbio dubbio dubbio
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
A me qualsiasi altra marca ha sempre detto taglia s o 16, con il programma di canyon sono risultato "M", è arrivata mercoledì (nerve 8.9) e direi che è la mia, non ho dubbi. Io sono 169 cm per 85 di cavallo.
 

Classifica mensile dislivello positivo