RADUNO 19 Aprile 2015- STRAPPAPORPACCI (Valdarno)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteo25

Biker novus
8/9/13
31
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Solo per segnalarvi il raduno che si svolgerà a PIANDISCO' (AR) - zona Valdarno (Aa metà tra FI ed AR) il 19 Aprile 2015.

I TAFANO'S BIKERS vi invitano al loro 1° raduno MTB (non competitivo). Il percorso si svolgerà nella zona montuosa sopra Pian di Scò e sarà lungo circa 23 km completamente tracciato, all'interno del quale è previsto un piccolo ristoro.
Partenza ore 9.00 e rientro stimato per le 11.30

-->Per tutti i partecipanti ***PACCO RADUNO*** !!!

-->Sarà offerto un ***BANCHETTO*** a fine raduno!!!

-->Al termine del percorso ci sarà la possibilità di farsi la DOCCIA!

-->Lavaggio mtb!

Il costo d'iscrizione è di soli 10€ che saranno devoluti in BENEFICENZA all' OSPEDALE PEDIATRICO MEYER di Firenze.

La Strappaporpacci è anche il MEMORIAL DANIELE TAVITI che con noi ha condiviso pedalate e momenti unici tra i nostri sentieri.

Partenza ed arrivo sono posti c/o il Bar MCL (zona Pieve) dove nelle vicinanze c'è un ampio parcheggio.

Vi aspettiamo! :celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_3563.jpg
    IMG_3563.jpg
    65,8 KB · Visite: 38

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti!
Solo per segnalarvi il raduno che si svolgerà a PIANDISCO' (AR) - zona Valdarno (Aa metà tra FI ed AR) il 19 Aprile 2015.

I TAFANO'S BIKERS vi invitano al loro 1° raduno MTB (non competitivo). Il percorso si svolgerà nella zona montuosa sopra Pian di Scò e sarà lungo circa 23 km completamente tracciato, all'interno del quale è previsto un piccolo ristoro.
Partenza ore 9.00 e rientro stimato per le 11.30

-->Per tutti i partecipanti ***PACCO RADUNO*** !!!

-->Sarà offerto un ***BANCHETTO*** a fine raduno!!!

-->Al termine del percorso ci sarà la possibilità di farsi la DOCCIA!

-->Lavaggio mtb!

Il costo d'iscrizione è di soli 10€ che saranno devoluti in BENEFICENZA all' OSPEDALE PEDIATRICO MEYER di Firenze.

La Strappaporpacci è anche il MEMORIAL DANIELE TAVITI che con noi ha condiviso pedalate e momenti unici tra i nostri sentieri.

Partenza ed arrivo sono posti c/o il Bar MCL (zona Pieve) dove nelle vicinanze c'è un ampio parcheggio.

Vi aspettiamo! :celopiùg:

mi sa che vengo:i-want-t::i-want-t:

avete una bozza del percorso!?
 

Matteo25

Biker novus
8/9/13
31
0
0
Visita sito
Ecco l'altimetria ufficiale del ns raduno!
Ripide salite ma anche discese tecniche come le "Volpaie", famosa nella ns zona perchè, oltre alla sua lunghezza (quasi 3km di single track), è un mix di tecnica, velocità ed adrenalina!
 

Allegati

  • Altimetria.jpg
    Altimetria.jpg
    18,8 KB · Visite: 13

franz1286

Biker novus
2/1/13
2
0
0
san zeno
Visita sito
Ciao
Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Io e il mio gruppo avevamo intenzione di partecipare.
é possibile avere oltre all'altimetria del percorso, anche la mappa?
Volevo chiedervi anche come sono le condizioni dei sentieri, e se ci sono tratti molto fangosi o no.

Grazie

Francesco
 

Matteo25

Biker novus
8/9/13
31
0
0
Visita sito
Ciao
Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Io e il mio gruppo avevamo intenzione di partecipare.
é possibile avere oltre all'altimetria del percorso, anche la mappa?
Volevo chiedervi anche come sono le condizioni dei sentieri, e se ci sono tratti molto fangosi o no.

Grazie

Francesco

Ciao Francesco!
grazie per i complimenti..
Per quanto riguarda la mappa ti posso garantire che la posteremo su questa discussione entro pochi gg, forse anche domani.
Comunque il posto si trova a Pian di Scò raggiungibile percorrendo la SP Setteponti o provenendo da Figline/Incisa attraversando l'abitato di Vaggio. Le strade ed i luoghi sono ben segnalati.

Il fondo è veramente vario: si passa da strade bianche a single track all'interno di boschi per cui io preferirei montare gomme tassellate, immaginando anche che un altro paio di gg di pioggia ci saranno per cui il fango non credo che mancherà..

Se hai altre domande non ti vergognare..:celopiùg:
 

RISA

Biker novus
24/3/15
7
0
0
Visita sito
Ciao
Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Io e il mio gruppo avevamo intenzione di partecipare.
é possibile avere oltre all'altimetria del percorso, anche la mappa?
Volevo chiedervi anche come sono le condizioni dei sentieri, e se ci sono tratti molto fangosi o no.

Grazie

Francesco


Ciao Francesco,
ecco la mappa del percorso. In prossimità del punto 12 è previsto un punto ristoro, dal quale passeremo due volte durante il raduno.
Ti aspettiamo :-)
 

Allegati

  • Foto 01-04-15 21 30 52.jpg
    Foto 01-04-15 21 30 52.jpg
    10,5 KB · Visite: 48

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ieri in zona Manzano ho trovato un bel pò di alberi e frasche varie con attaccati dei nastri rossi e bianchi...roba vostra!?

purtroppo non sono esperto di quelle zone.....scendevo dal varco di Gastra/Monte Acuto....mi son perso e sono infilato tra pruni.....
 

Matteo25

Biker novus
8/9/13
31
0
0
Visita sito
Non era roba nostra..probabilmente di qualche raduno di MTB o trial precedente, ma non da noi organizzato.
Noi tracceremo il percorso ven/sab con frecce direzionali e fettuccia.

Di dove sei?
 

Classifica mensile dislivello positivo