Romani ma una Notturna!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Ciao, solleticato dalla primavera,dal poco tempo diurno e dall'imminente ora solare, mi e' iniziata a balenare in testa l'idea di una notturna, Romani che ne dite?
Le location potrebbero essere varie, il centro di roma,gli acquedotti,caffarella o......proponete e se vi piace cerchiamo di organizzare!
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Per me si puo fare!
La butto li....giovedi23/4, 21 partenza da ponte milvio, si arriva in centro,fori imperiali,giro del colosseo,si ripassa per il centro e ritorno a ponte milvio con ciclabile lungo il tevere. Che ne dite? Chi ci sarebbe?
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Domani sera vorrei organizzare una notturna a montecavo. Giro mediamente impegnativo con circa 30km e 800 di dislivello. Partenza davanti al ristorante la foresta alle 19,30. Eventuale cena/panino in fraschetta lungo il lago di castel gandolfo dopo il giro.
 

vadolungo

Biker popularis
20/3/13
66
0
0
Visita sito
Il giro a M. Cavo è bello ma un pò impegnativo per una notturna che si spera, abbia una buona partecipazione. Io proporrei una semplice salita su al Tuscolo. Zaino con birretta e godere della maggia del posto illuminato dalla Luna.
 

KappaRM

Biker novus
27/3/15
1
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi anche io sono nuovo ma è da un bel pò che vi leggo! Da due mesi io e tre amici ci siamo avvicinati al mondo delle mtb con grande passione. Questa sera ci siamo dati appuntamento a Re di Roma per poi girare ul centro con le nostre mtb. L appuntamento è alle 21 a Piazza Re di Roma (dovrebbe essere più facile trovare posto auto). Tengo a precisare che fino ad ora abbiamo fatto percorsi di massimo 35 km. Per chi vuole.. ci si becca in centro![emoji111]
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
Io ci sto, probabilmente esco prima a farmi un giro e poi vengo con voi. Visto l'orario senza luce io proporrei un percorso sicuro, il centro andando nei percorsi pedonali senza macchine andrebbe bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo