Itinerari attorno a Lugano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Il secondo e' molto bello e non troppo difficile, non conosco pero' la parte dopo Piandanazzo, quindi li, Ti consiglierei di proseguire per il Mt. Baro, magari mangiare un boccone, e proseguire per Tesserete.

Se mi mandi un PM con la Tua mail Ti invio un gpx di un giro molto simile ma al contrario con una bella discesa singletrack.

ciao riprendo il tuo messaggio dopo alcuni mesi
tra due settimane sarò in zona, se ti va possiamo fare un giro insieme
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco, la prossima settimana hai qualche uscita in programma? Io sarei libero anche domani pomeriggio.. se non trovo nessuno ripeto giro alpe bolla con discesa a cadro.

Naturalmente se qualcuno che legge il mio post gira domani e/o nei prossimi giorni sappia che sono disponibile..

thanks

fede

Sono alla Sea Otter al momento :spetteguless:
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
[MENTION=1786]stilgar[/MENTION]

ciao!
non esattamente... esistono alcune discese dal Serpiano (sopra Brusino e Riva) ma poco poco. diciamo che in generale il S.Giorgio (montagna sopra Riva) non è particolarmente pedalabile. ma per salire ci sono diverse possibilità quasi tutte in fuori strada.
pau
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
248
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao Marco, la prossima settimana hai qualche uscita in programma? Io sarei libero anche domani pomeriggio.. se non trovo nessuno ripeto giro alpe bolla con discesa a cadro.

Naturalmente se qualcuno che legge il mio post gira domani e/o nei prossimi giorni sappia che sono disponibile..

thanks

fede

La prima e unica volta che mi sono reso disponibile per qualcuno che non consceva la zona, è sparito nel nulla e non si è più fatto sentire per giustificarsi e/o scusarsi, nonostante il giorno prima del ritrovo mi avesse confermato la presenza. E questo nonostante avesse il mio numero di telefono e anche il mio nick sul forum.
 

fedefe fede

Biker novus
La prima e unica volta che mi sono reso disponibile per qualcuno che non consceva la zona, è sparito nel nulla e non si è più fatto sentire per giustificarsi e/o scusarsi, nonostante il giorno prima del ritrovo mi avesse confermato la presenza. E questo nonostante avesse il mio numero di telefono e anche il mio nick sul forum.

Ciao Hazy Davy, quindi?
 

Classifica mensile dislivello positivo