R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Cari Amici... quest'oggi il report è interamente dedicato al mio caro amico d'infanzia conosciuto come "il Ciccione" (..anche se ora non lo è più).



Questo il suo discorso:



"Cari Amici Bikers, sono qui oggi davanti a tutti Voi per comunicarvi che mi sono stancato di stare dietro alle linee di Dani Barbetta e consumare ogni volta coppie di pasticche!!! Basta!!! E' ora di finirla!!!! Da oggi vi garantisco che sarà lui a seguire le mie e gli liscerò' quel ciuffo di peli che ha sulla testa una volta per tutte!!!"

:bum-bum-:



Innanzitutto mi complimento con voi per il giro e il report perchè sono una persona onesta:il-saggi:



Mi piace vedere che Cek è migliorato molto, :celopiùg: ma due appunti mi tocca farli:

- Il discorso di Cek finale, si vede benissimo che è farina del sacco di Barto, perché si è stupito di come aveva lasciato Cek e di come l'ha visto migliorato ieri, guarda caso Cek è tutto l'inverno che gira assieme al sottoscritto (fino a che il sottoscritto Barbetta non si è fatto male:rosik:) quindi non so che meriti si debba prendere:medita:!

- Foto Carine discrete, come dice [MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION] "Ciccio b&w è bellissima" concordo, ma voglio ricordare che anche qui sono soprattutto frutto di ore ed ore di "corso telefonico" con il sottoscritto che con IMMENSA pazienza ha insegnato ad un MT, l'abc della fotografia, spiegando trucchetti e quant'altro per riuscire a scattare foto discrete!



Detto questo non so qui per fare polemica in questo bel weekend :loll: e non mi dispiace nemmeno non poter salire ancora in bici :loll:



ma tornerò oste se tornerò!!!:duello:

E poi è sempre così quando i gatti non ci sono i topi ballano!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
- Il discorso di Cek finale, si vede benissimo che è farina del sacco di Barto, perché si è stupito di come aveva lasciato Cek e di come l'ha visto migliorato ieri, guarda caso Cek è tutto l'inverno che gira assieme al sottoscritto (fino a che il sottoscritto Barbetta non si è fatto male) quindi non so che meriti si debba prendere!
perchè sono una persona onesta
:smile: immaginavo che saresti spuntato fuori...caro amico di tante scorribande!:bacetto:
Siccome sono una persona onesta e di animo gentile anch'io ....non sono qui a riquotare la foto del BART postata qualche pagina indietro (:smile:) che evidenzia chiaramente un giovane Biker alle prime armi che preso sotto le "giuste ali" ha saputo prendere il volo e seguire la giusta via!

- Foto Carine discrete, come dice @ZioTeddy "Ciccio b&w è bellissima" concordo, ma voglio ricordare che anche qui sono soprattutto frutto di ore ed ore di "corso telefonico" con il sottoscritto che con IMMENSA pazienza ha insegnato ad un MT, l'abc della fotografia, spiegando trucchetti e quant'altro per riuscire a scattare foto discrete!
Nessuno ha mai messo in discussione la tua passione tecnologica ben appunto dovresti sentirti orgoglioso, come io con Cek ieri, nel vedere che con l'insegnamento giusto l'allievo supera il Maestro!:-|
Per la foto in bianco e nero sono d'accordo con lo Zio sul fatto che la nostra arenaria si presta a foto come questa dando un tocco di originalità a foto che altrimenti in giornate spente di luce non dicono un granché....ho preso spunto da lui.....(@ZioTeddy :celopiùg:)

Infine caro amico Barbetta per quanto riguarda il "Ciccio Comizio":smile: ti ricordo che ti daremo tutto il tempo che ti serve per tornare al Top, dopodiché non avrai scuse e :hahaha:dovrai ricrederti!

Ci manchi tanto fai presto....ho già pronto il giro per il tuo ritorno...:spetteguless:è stato catalogato CIC :smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile: immaginavo che saresti spuntato fuori...caro amico di tante scorribande!:bacetto:
Siccome sono una persona onesta e di animo gentile anch'io ....non sono qui a riquotare la foto del BART postata qualche pagina indietro (:smile:) che evidenzia chiaramente un giovane Biker alle prime armi che preso sotto le "giuste ali" ha saputo prendere il volo e seguire la giusta via!


Nessuno ha mai messo in discussione la tua passione tecnologica ben appunto dovresti sentirti orgoglioso, come io con Cek ieri, nel vedere che con l'insegnamento giusto l'allievo supera il Maestro!:-|
Per la foto in bianco e nero sono d'accordo con lo Zio sul fatto che la nostra arenaria si presta a foto come questa dando un tocco di originalità a foto che altrimenti in giornate spente di luce non dicono un granché....ho preso spunto da lui.....(@ZioTeddy :celopiùg:)

Infine caro amico Barbetta per quanto riguarda il "Ciccio Comizio":smile: ti ricordo che ti daremo tutto il tempo che ti serve per tornare al Top, dopodiché non avrai scuse e :hahaha:dovrai ricrederti!

Ci manchi tanto fai presto....ho già pronto il giro per il tuo ritorno...:spetteguless:è stato catalogato CIC :smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Lo so che infondo mi volete bene e vi manco :hahaha: ma anche a me mancate:cry: e in fondo vi voglio bene..... ma in fondo in fondo :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cari Amici... quest'oggi il report è interamente dedicato al mio caro amico d'infanzia conosciuto come "il Ciccione" (..anche se ora non lo è più).


image.php


Questo il suo discorso:

"Cari Amici Bikers, sono qui oggi davanti a tutti Voi per comunicarvi che mi sono stancato di stare dietro alle linee di Dani Barbetta e consumare ogni volta coppie di pasticche!!! Basta!!! E' ora di finirla!!!! Da oggi vi garantisco che sarà lui a seguire le mie e gli liscerò' quel ciuffo di peli che ha sulla testa una volta per tutte!!!"
:bum-bum-:

..non mi sarebbe dispiaciuto esserci..ottima la scelta di trail meno inflazionati ....bel report e belle foto..mi nuoce dirlo ma è così...:smile:

..fortuna che il ciccione quando fa i discorsi non mette le faccine come su uazzap...:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie BART&BAX!!!😍
....c'e' anche da dire che non smettero' mai di ringraziare [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] per questi due sentieri che ci ha fatto conoscere!👍

PADULO DREAMS
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie BART&BAX!!!😍
....c'e' anche da dire che non smettero' mai di ringraziare [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] per questi due sentieri che ci ha fatto conoscere!👍

PADULO DREAMS

....:celopiùg::celopiùg: grazzzzzziieeeee Bart e Bax :}}}: non vedo l'ora di girare assieme :duello:
Saluti dal :sumo:
Grazie a voi, siete magnifici !!!

Al raduno vi voglio al 110% [emoji8]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Alex! Penso non prima delle 13/13.30....l'intenzione e' di allungare il giro verso San Benedetto in Alpe salendo dal Bucine...sei pronto per faticare? [emoji2]

PADULO DREAMS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo