La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domenica io giro in loco con rientro per le 12.00
Per chi vuole, ritrovo da Marzia alle ore 7.50

Valter
.......
Io arrivo oggi pomeriggio... se mi sveglio ci vediamo domenica 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Ah scusa, l'ho dato per scontato.. [emoji23] Varese!
Il parcheggio fa angolo fra via robarello e via Bregazzana.. Nel navi metti via robarello 18.. [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
OK, io vengo su, c'e' qualcun altro che si vuole aggregare, io parto da Pernate....

Thia? Ci sei?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Quattro foto quattro della notturna di giovedi scorso, dove siamo andati a provare la discesa "ribaldino" per testare la difficoltà della notte,. Risultato....nessuna difficoltà a parte un po di polvere:smile:
 

Allegati

  • Notturna del 16-4-15 001.jpg
    Notturna del 16-4-15 001.jpg
    45,7 KB · Visite: 10
  • Notturna del 16-4-15 002.jpg
    Notturna del 16-4-15 002.jpg
    53,5 KB · Visite: 10
  • Notturna del 16-4-15 003.jpg
    Notturna del 16-4-15 003.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • Notturna del 16-4-15 004.jpg
    Notturna del 16-4-15 004.jpg
    61,2 KB · Visite: 12

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina abbiamo fotto un salto alla Fagiana, per vedere il dopo piena del Ticino. Abbiamo trovato che la piena ha mangiato altro argine cosi da portarsi via altri pezzi di sentiero e in più l'abbatimento di qualche ponticello. Gia che eravamo in zona abbiamo fatto un salto alla pista "lasciala andare" dove abbiamo ritrovato sia la discesa, sia nuovi trampolini da assolutamente NON fare:paur::paur::paur: Sempre bella compagnia e tanto divertimento. Grazie a tutti.:il-saggi:
Ps: per le foto spero di metterle questa notte.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
VERDE AZZURRA DAY

Sabato 25 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 si terrà, come ogni anno, il Verde Azzurra Day a Galliate in viale Beato Quagliotti con la partecipazione di 19 Società sportive/culturali/assistenziali.
dalle ore 21.00, sempre in Viale Quagliotti con posti a sedere, concerto del Corpo Bandistico Verde Azzurra Città di Galliate con la partecipazione della Banda, Orchestra ed alcuni solisti con la chitarra.
Durante la serata verrà ricordata la fine della 2^ Guerra Mondiale, della Guerra di Liberazione e tutti i militari Italiani prigionieri durante il Conflitto. Sarà ricordato, in particolare, il nostro concittadino il Sottotenente Carlo Belletti morto in un campo di Concentramento in Ungheria il 24 aprile 1945.
Verrà, anche, presentato il libro scritto da Emilio Mena durante la Sua prigionia in un Lager tedesco. Il libro durante la serata sarà distribuito gratuitamente.
Dalle ore 11.00 è in funzione un Punto di Ristoro con vendita di salamelle.
In caso di cattivo tempo la manifestazione della giornata verrà annullata, mentre il Concerto si terrà regolarmente in Sala Consigliare del Castello Sforzesco di Galliate con gli orari ed il programma sopra evidenziati.

Questo è il programma della manifestazione e il nostro gruppo sarà presente con un gazebo, chi ha voglia di farci compagnia o solo di venirci a trovare è il benvenuto magari portando anche la bici :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Classifica mensile dislivello positivo