ernia discale sottolegamentosa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
Ciao Dottore ( [MENTION=8452]GPA[/MENTION] ), ho 33 anni sono alto 1.85 per 94kg dopo una sessione di palestra come d-abitudine ho sentito un forte dolore alla schiena altezza lombare, dalla mattina dopo dolore dolore tanto da costringermi a 8 gg di letto e una serie di puntire di voltaren+lyseen (5mg x 3 giorni ) adesso sono nuovamente in piedi e qualche giorno fa sono andato a fare la risonanza...

il referto dice questo:

Il disco intersomatico compreso tra L4-L5 risulta ipointenso nelle sequenze T2 dipendente e ridotto in altezza per fenomeni degenerativi. Regolari i rimanenti dischi intersomatici esaminati. A livello dello spazio compreso tra L4-L5 all'interno del canale vertebrale anteriormente in sede mediana formazione isointensa al disco che impronta il sacco durale da riferire piccola ernia discale sottolegamentosa. Il canale vertebrale risulta di ampiezza normale. Non alterazioni della corda midollare esaminata del cono e delle radici della cauda.

giovedí ho appuntamento con il mio guru osteopata, tu cosa consigi?

Grazie mille per il tuo prezioso contributo
 

Classifica mensile dislivello positivo