Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
a me in negozio diversi commessi mi hanno detto che hanno fatto le offerte su 560 e 540 perchè vogliono spingere un po' di più sulle mtb. secondo loro stanno uscendo solo delle 27.5 entri level (340) non ancora quelle di fascia medio alta. quindi non stanno svendendo le 560 perchè sono fine serie
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
a me in negozio diversi commessi mi hanno detto che hanno fatto le offerte su 560 e 540 perchè vogliono spingere un po' di più sulle mtb. secondo loro stanno uscendo solo delle 27.5 entri level (340) non ancora quelle di fascia medio alta. quindi non stanno svendendo le 560 perchè sono fine serie
Pensa che da me hanno il coraggio i dire che vengono a conoscenza degli sconti lo stesso giorno... Ridicolo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
secondo me il vero motivo è che la 560 non vendeva e che l'unico modo per attirare l'attenzione era scendere di prezzo....

Certo, i grandi rivenditori possono permettersi - per motivi di marketing o altre contingenze - di vendere anche in "sottocosto". Magari a venderla a quel prezzo ci rimettono pure...e chi ci "guadagna" è solo il consumatore.
Ripeto una bici cosi montata e nuova a poco più di 500 euro non si trova da nessuna parte.
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, vista l'offerta della 560 a 550€ fino la fine di Luglio.... secondo voi a questo prezzo si può trovare di meglio tra il nuovo?? nulla di usato..
Ho una voglia pazzesca di acquistare la mia prima mtb "seria" ...e questa 560 mi fa impazzire, come la 540 e la 520!!:omertà: (tutti altri componenti, lo so, ma esteticamente sono tutte tre stupende...a mio vedere)
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Ciao ragazzi, vista l'offerta della 560 a 550€ fino la fine di Luglio.... secondo voi a questo prezzo si può trovare di meglio tra il nuovo?? nulla di usato..
Ho una voglia pazzesca di acquistare la mia prima mtb "seria" ...e questa 560 mi fa impazzire, come la 540 e la 520!!:omertà: (tutti altri componenti, lo so, ma esteticamente sono tutte tre stupende...a mio vedere)
A quel prezzo non esiste di meglio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Non dirmi così *.* (si lo volevo sentire invece :P.....) ma ne questo ne il prossimo mese potrò prenderla credo.... :S
Comunque vi chiedo, le misure per questa bici, io sono alto 1,74m sono al " limite ", sto tra la M/L, come mi regolo??
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Non dirmi così *.* (si lo volevo sentire invece [emoji14].....) ma ne questo ne il prossimo mese potrò prenderla credo.... :S
Comunque vi chiedo, le misure per questa bici, io sono alto 1,74m sono al " limite ", sto tra la M/L, come mi regolo??
Cavallo? Provale.. In te rimarrei sulla m.

Cmq..puoi anche prenderle con finanziamento. Ma agos ti butta un interesse di quasi 20%

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
ciao presa oggi con finanziamento agos fino a 10 mesi è a tasso 0% solo 16€ di spese contrattuali
sarebbe ottimo, ma ho preso la mia prima busta paga il mese scorso .. :) non credo mi accettino un piccolo finanziamento.... (non è che non abbia mai lavorato....dopo molti sacrifici finalmente un contratto è arrivato :/ )
l'offerta è fino al 29 luglio...
si hai ragione, era il 30 ieri :P
io andrei di M.
comunque nel caso la prendessi, vado in negozio, anche se dista 40km da casa...magari una telefonata glie la farò :P
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
sto ancora rodendo di aver dato 150€ in più.... maledette canaglie!!!

ragazzi, dovrei cambiare attacco manubriom è troppo lungo e dovrei accorciarlo di 2 o 3 cm, le misure sono universali? posso acquistarlo ovunque?
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Taglia m. Sono 1.73 cavallo 84cm.
Per 67kg in calo

Notavo poca manovrabilità cosi ho anche abbassato il manubrio di 2cm circa (i 2 distanziali) e ne ho giovato parecchio sia in confort che in traiettoria.
Come da guide però il mozzo ruota sta ad occhio a un 7 8 cm dal manubrio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo