Riutilizzo comando remoto + boccole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cannon

Biker extra
20/10/04
792
276
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Spett.LE DT Swiss ,

come da oggetto Vi chiedo se sia possibile riutilizzare le boccole ed il comando remoto dell'ammortizzatore X313 carbon REMOTE modello 2013
con il modello X313 carbon black modello 2015 però NON REMOTE

si potrebbe sostituire solamente la levetta del blocco presente sull'ammortizzatore con il meccanismo del comando remoto ?

1000 grazie !

Cordialità
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Spett.LE DT Swiss ,

come da oggetto Vi chiedo se sia possibile riutilizzare le boccole ed il comando remoto dell'ammortizzatore X313 carbon REMOTE modello 2013
con il modello X313 carbon black modello 2015 però NON REMOTE

si potrebbe sostituire solamente la levetta del blocco presente sull'ammortizzatore con il meccanismo del comando remoto ?

1000 grazie !

Cordialità

Buongiorno,
dipende dalla versione dell'ammortizzatore 2013, ve ne sono state 2 produzioni, una è pienamente compatibile con quella del 2015 mentre l'altra no. Se però scarica dal nostro sito il manuale vedrà che è veramente facile capirlo da lei (se ovviamente ha un minimo di dimestichezza con tali lavori ;-) )
Per le boccole no problem, sono uguali per tutti gli ammortizzatori DT Swiss, variano solo per i dimensionanti dei telai.
 

cannon

Biker extra
20/10/04
792
276
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Buongiorno,
dipende dalla versione dell'ammortizzatore 2013, ve ne sono state 2 produzioni, una è pienamente compatibile con quella del 2015 mentre l'altra no. Se però scarica dal nostro sito il manuale vedrà che è veramente facile capirlo da lei (se ovviamente ha un minimo di dimestichezza con tali lavori ;-) )
Per le boccole no problem, sono uguali per tutti gli ammortizzatori DT Swiss, variano solo per i dimensionanti dei telai.

Gentilissimo...

"dipende dalla versione dell'ammortizzatore 2013" :

ho scaricato il manuale del 2013 e del 2015 ed il comando remoto mi sembra proprio identico..

il modello 2013 in mio possesso è provvisto delle 3 posizioni come per il 2015 (ODL) ..

Però vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto ...

non vi è qualche particolare che mi dia la certezza che il mio x313 carbon faccia parte della produzione che " è pienamente compatibile con quella del 2015 " ?

grazie molte !
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Gentilissimo...

"dipende dalla versione dell'ammortizzatore 2013" :

ho scaricato il manuale del 2013 e del 2015 ed il comando remoto mi sembra proprio identico..

il modello 2013 in mio possesso è provvisto delle 3 posizioni come per il 2015 (ODL) ..

Però vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto ...

non vi è qualche particolare che mi dia la certezza che il mio x313 carbon faccia parte della produzione che " è pienamente compatibile con quella del 2015 " ?

grazie molte !
Buongiorno,
deve vedere non il comando ma il sistema remoto da applicare all'ammortizzatore (la rotella, la molla e il fermaguaina), sono questi particolari che potrebbero NON essere compatibili...
 

Classifica mensile dislivello positivo