Le vostre TREK qui...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inserite qui le foto delle Vostre Trek!

La mia è una 4500 mod. 2007

Musty_Girl.jpg
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
beh non è proprio l'ultimo ritrovato della tecnica ciclistica, ma finchè non mi decido tra full e front rimarrà l'unica biga


p.s. come si inseriscono le immagini in formato decente?
 

Allegati

  • Trek 7000.JPG
    Trek 7000.JPG
    58 KB · Visite: 566
musty ma devi mettere le foto della tua trek non quelle che si trovano in rete...

Adoro far foto ma fin ora non ho mai pensato a farne alla bici...
preferisco guidarla e sti giorni di pioggia, gelo e neve sento tanto la mancanza del contatto bici-natura...

Appena possibile, comunque ti farò vedere la mia personale "trekkina".

:mrgreen:
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Mi sento di partecipare anche se non la "cavalco" più. Siccome è stata la bici con la quale ho praticamente reiniziato un'attività "decente", la posto lo stesso anche se ora è in altre mani.
Ecco la mia "fu" Trek6500 da me resa disc.

costanzatv1.jpg
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Come mai le vostre trek identiche hanno una la SID e l'altra la FOX??

perchè mio fratello lavora, io studio all'università nella speranza di intraprendere una futura carriera da disoccupata...visto che faccio scienze della comunicazione di massa!

quindi per me forcella più discreta, anche perchè non me ne faccio molto di una fox in quel modo, è solo peso inutile per me (della serie "tanto volevo scendere").
Anche la guarnitura...la sua è xtr, la mia è truvativ, in sintesi ho acquistato il telaio+Sid+cambio xtr. Il resto sono i rimasugli della decathlon rockrider 9.2 che avevo.
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ecco la mia...in verità l'avevo già postata..ma qui non poteva mancare!
 

Allegati

  • CIMG0058.jpg
    CIMG0058.jpg
    105,4 KB · Visite: 476
  • CIMG0060.jpg
    CIMG0060.jpg
    107,2 KB · Visite: 404
perchè mio fratello lavora, io studio all'università nella speranza di intraprendere una futura carriera da disoccupata...visto che faccio scienze della comunicazione di massa!

quindi per me forcella più discreta, anche perchè non me ne faccio molto di una fox in quel modo, è solo peso inutile per me (della serie "tanto volevo scendere").
Anche la guarnitura...la sua è xtr, la mia è truvativ, in sintesi ho acquistato il telaio+Sid+cambio xtr. Il resto sono i rimasugli della decathlon rockrider 9.2 che avevo.

Che ne pensi della mia idea che ho postato qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63801
 

Classifica mensile dislivello positivo