Runtastic pro sensore polar cadenza/velocita'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orange1970

Biker novus
3/6/15
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,
ho comprato un sensore della Polar per la cadenza e velocita' ed un sensore sempre della Polar per le pulsazioni, il problema riscontrato e che sull'applicazione la rilevazione avviene solo x due sensori, il cardio funziona perfettamente, mentre per quello della cadenza/velocita' devo scegliere chi utilizzzare.
Gentilmente vi chiedo se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema e la soluzione per far si che possa rilevare i dati da tutti e tre i sensori.
Grazie
 

Roberto Isola

Biker novus
15/4/15
13
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve ragazzi,
ho comprato un sensore della Polar per la cadenza e velocita' ed un sensore sempre della Polar per le pulsazioni, il problema riscontrato e che sull'applicazione la rilevazione avviene solo x due sensori, il cardio funziona perfettamente, mentre per quello della cadenza/velocita' devo scegliere chi utilizzzare.
Gentilmente vi chiedo se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema e la soluzione per far si che possa rilevare i dati da tutti e tre i sensori.
Grazie

ciao
il sensore cadenza devi fare la scansione con il sensore attivo e te lo riconosce con nome e mac address. ma...... siccome non sono prodotti originali runtastic non li puoi usare contemporaneamente... quindi , o sui il cardio o la cadenza..
ho lo stesso problema , ho scritto al supporto clienti e mi hanno risposto,
siccome non è originale non possiamo dare assistenza, non possiamo caricare tutti i codici sul programma.:down:
 

Orange1970

Biker novus
3/6/15
2
0
0
Visita sito
Con il cardio nessun problema funziona egregiamente, e con i sensori delle cadenza/velocità che non riesco a farli funzionare insieme. Sono costretto a utilizzare solo la velocità. Però credo che sia un problema che dovrebbero risolvere. Grazie mille caso riesci a risolvere fammi sapere. Ciao
 

Roberto Isola

Biker novus
15/4/15
13
0
0
Cagliari
Visita sito
Con il cardio nessun problema funziona egregiamente, e con i sensori delle cadenza/velocità che non riesco a farli funzionare insieme. Sono costretto a utilizzare solo la velocità. Però credo che sia un problema che dovrebbero risolvere. Grazie mille caso riesci a risolvere fammi sapere. Ciao

prova con oruxmaps se funzionano bene.
nel mio vanno bene.
se non ti funziona potrebbe essere problema hardware
 

ivanbasso

Biker novus
27/7/15
13
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,
ho comprato un sensore della Polar per la cadenza e velocita' ed un sensore sempre della Polar per le pulsazioni, il problema riscontrato e che sull'applicazione la rilevazione avviene solo x due sensori, il cardio funziona perfettamente, mentre per quello della cadenza/velocita' devo scegliere chi utilizzzare.
Gentilmente vi chiedo se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema e la soluzione per far si che possa rilevare i dati da tutti e tre i sensori.
Grazie

Dove l'hai comprato? hai controllato un po' di negozi per il rapporto qualità-prezzo? Consigli? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo