Brutali

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
ritroviamo con rammarico negli ultimi giorni lattine di note bevande energetiche lungo i percorsi,
chiediamo a chi ha la maleducazione di non rispettare i splendidi posti che ci ospitano per la gara di smettere immediatamente con questo comportamento!
noi pensiamo che oltre ad essere un comportamento infantile sia del tutto contro i principi del nostro sport che può e deve essere in piena armonia con l'ambiente che ci ospita!
Se accertassimo comportamenti del genere denunceremo formalmente il colpevole alle autorità ambientali competenti e lo squalificheremo dalla gara!
uomo avvisato mezzo salvato!
 
Sabato ho avuto il piacere di provare la PS1...davvero bella, ma soprattutto tosta...davvero difficile quei ripidoni!!!
Fanno molto "Rampage".

Non ho provato PS2 e PS3 per il poco tempo a disposizione...
Ero intenzionato a partecipare alla gara, ma non avendo provato le altre due speciali, e con la PS1 davvero ripida, penso che sia cosa buona e giusta far ulteriore allenamento...

...comunque, SPETTACOLO!!!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ero intenzionato a partecipare alla gara, ma non avendo provato le altre due speciali, e con la PS1 davvero ripida, penso che sia cosa buona e giusta far ulteriore allenamento...

...comunque, SPETTACOLO!!!

Se fai la PS1 la PS2 e PS3 non ti danno problemi!
Nella PS3 c'è un ripido dopo aver attraversato la strada (min. 2,08 ca del video): è ripido, ma vedi in fondo e il terreno tiene bene!

Io non l'ho ancora detto: percorsi bellissimi!
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
Sabato ho avuto il piacere di provare la PS1...davvero bella, ma soprattutto tosta...davvero difficile quei ripidoni!!!
Fanno molto "Rampage".

Non ho provato PS2 e PS3 per il poco tempo a disposizione...
Ero intenzionato a partecipare alla gara, ma non avendo provato le altre due speciali, e con la PS1 davvero ripida, penso che sia cosa buona e giusta far ulteriore allenamento...

...comunque, SPETTACOLO!!!

non ti preoccupare la prima ps é un Po rognosa ma le altre due sono molto più scorrevoli per cui puoi partecipare tranquillamente se hai fatto la prima le altre le fai alla grande!

grazie gemy per i complimenti!:celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi che gusto mercoledì mattina (a Pesaro si festeggiava il patrono) godersi i sentieri della gara! PS tirate a lucido e divertentissime, i partecipanti ne saranno sicuramente soddisfatti e... nn solo loro ;-)
 

SAIPH

Biker ciceronis
Lo spettacolo panoramico che si osserva durante il percorso gara è veramente fantastico. Quando si arriva in alto alla seconda salita prima del taglio a mezza costa si gode di un panorama bellissimo.
Le discese sono bellissime ma, visto che non sono un garaiolo e mi piace pedalare in tranquillità i miei giri, apprezzo mooooolto anche i panorami che offrono le terre "brutali". In bocca al lupo per la gara!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Lo spettacolo panoramico che si osserva durante il percorso gara è veramente fantastico. Quando si arriva in alto alla seconda salita prima del taglio a mezza costa si gode di un panorama bellissimo.
Le discese sono bellissime ma, visto che non sono un garaiolo e mi piace pedalare in tranquillità i miei giri, apprezzo mooooolto anche i panorami che offrono le terre "brutali". In bocca al lupo per la gara
La FULL BIKE ed i BRUTALI insieme sono sicuramente una Garanzia di successo!
Non sono mai venuto a trovarvi...ma spero di farlo presto...in tranquillità e per godermi la zona.. guardando i panorami mano nella mano con il Junko!

Complimenti per tutto il lavoro svolto e i miei migliori auguri per un ottima riuscita dell'evento! :celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Allora? Com'è andata la gara? Foto, video, classifiche, commenti, complimenti...

Nulla?

Ciao gemy, la gara è andata molto bene, sia perché non si é fatto male nessuno sia per l'organizzazione, il numero degli iscritti é stato purtroppo sotto le aspettative ma come primo anno é comunque accettabile, speriamo nella pubblicità positiva dei partecipanti!
Per foto link ai vari articoli trovi tutti i riferimenti sulla pagina fb di full bike e sulla pagina fb di brutale enduro challenge, entrambe pubbliche e esplorabili anche per chi non é utente fb!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao gemy, la gara è andata molto bene, sia perché non si é fatto male nessuno sia per l'organizzazione, il numero degli iscritti é stato purtroppo sotto le aspettative ma come primo anno é comunque accettabile, speriamo nella pubblicità positiva dei partecipanti!
Per foto link ai vari articoli trovi tutti i riferimenti sulla pagina fb di full bike e sulla pagina fb di brutale enduro challenge, entrambe pubbliche e esplorabili anche per chi non é utente fb!


sono contento che sia andato tutto bene, merito soprattutto dell'ottima sicura organizzazione e del territorio che si presta
per il numero di partecipanti... non vi preoccupate, è normale, prima che una gara diventi importante anche sotto questo punto di vista occorrono almeno 3 anni. Ve lo dico come organizzatore di altro tipo di gare. Solo puntando sull'ottima organizzazione potrete avere tanta pubblicità che poi vi porterà ai numeri desiderati! :il-saggi:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ciao gemy, la gara è andata molto bene ... ma come primo anno é comunque accettabile, speriamo nella pubblicità positiva dei partecipanti!
... fb di full bike e sulla pagina fb di brutale enduro challenge, entrambe pubbliche e esplorabili anche per chi non é utente fb!

Sono contento e "soddisfatto" per voi! :celopiùg:
I percorsi meritavano tanto pubblico e partecipanti: 3 PS così diverse fanno veramente divertire!

Mi toccherà guardare FB...

E bravi brutali e bravi Fullbike!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao gemy, la gara è andata molto bene, sia perché non si é fatto male nessuno sia per l'organizzazione, il numero degli iscritti é stato purtroppo sotto le aspettative ma come primo anno é comunque accettabile, speriamo nella pubblicità positiva dei partecipanti!
Per foto link ai vari articoli trovi tutti i riferimenti sulla pagina fb di full bike e sulla pagina fb di brutale enduro challenge, entrambe pubbliche e esplorabili anche per chi non é utente fb!

Cacchio ma nn eri uno che diceva che feisbuc sta facendo scomparire il forum????????
dai mettete qualcosa anche qui....
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
Cacchio ma nn eri uno che diceva che feisbuc sta facendo scomparire il forum????????
dai mettete qualcosa anche qui....

La multimedialità della cosa è gestita dall'associazione, ma le foto sono di un nostro associato che privatamente ha deciso di fare questa attività, per cui sta a lui se ha voglia di caricarle anche sul forum, ma abbiamo lasciato la pagina fb libera proprio per gli utenti non FB, comunque chiederemo di metterle anche sul Forum, poi esistono delle foto fatte da professionisti che ne faranno un uso commerciale per cui li noi non possiamo entrarci in alcun modo :spetteguless:
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
sono contento che sia andato tutto bene, merito soprattutto dell'ottima sicura organizzazione e del territorio che si presta
per il numero di partecipanti... non vi preoccupate, è normale, prima che una gara diventi importante anche sotto questo punto di vista occorrono almeno 3 anni. Ve lo dico come organizzatore di altro tipo di gare. Solo puntando sull'ottima organizzazione potrete avere tanta pubblicità che poi vi porterà ai numeri desiderati! :il-saggi:

Sono contento e "soddisfatto" per voi! :celopiùg:
I percorsi meritavano tanto pubblico e partecipanti: 3 PS così diverse fanno veramente divertire!

Mi toccherà guardare FB...

E bravi brutali e bravi Fullbike!

Grazie a tutti! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo