!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonelloscrivano

Biker popularis
20/1/14
53
0
0
Visita sito
dalle mie parti la spark 27.5 e 29 si vede molto poco, le epic sono di moda dato la vittoria alle olimpiadi.
a mio parere la scalpel è molto più guidabile della spark ed epic, nessuno di questi modelli è immune a problemi ( ti potrei fare molti esempi sulla epic...)


Forse..... perchè la spark e la epic sono rivolte ad un impiego agonistico rispetto alla scalpel., comunque la guidabilità è una caratteristica prettamente soggettiva.
 

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Una grigetta e una nera, pure zoppa...tutte rigorosamente made in China
la spark 29 agonistico... forse la 27.5 ma la 29 non la ritengo per "impiego agonistico", se la guidi capisci il perchè
Io l'avevo guidata nel test day a PD per un paio d'ore su e giù dai colli euganei...ti confermo che è palese il perchè...:medita:
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao...un punto a favore di cannondale:
Oggi ho saputo che mi è stata accordata la sostituzione del telaio della mia scalpel 26. Dopo tre anni di utilizzo si era criccato nella zona di interconnessione dei foderi.
Ora posso decidere se tenerla come muletto della fsi(in arrivo settimana prossima) o venderla!
:):)
Ciao
Marco

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

Gm-japsportline

Biker novus
21/3/12
11
0
0
Montefollonico
Visita sito
Ragazzi piccolo aiuto.....
Sulla mia Flash carbon 4 del 2010 vorrei mettere delle 27,5.
Per il posteriore tutto ok ma ho come forcella una SID race; ci passa una ruota da 27, 5 o dovrò sostituirla?
Il canotto della mia sid è 1-1/8 ?

Grazie
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sulle Rockshok 26 (reba e sid) non ci passa....
Nel tuo caso la forcella dovrebbe avere cannotto più grosso (std Cannondale), ma dovrebbe essere possibile trovare gli adattatori per montarne una con cannotto normale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo