Aiuto Telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solda232

Biker novus
23/7/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei cambiare telaio alla mia mtb visto che il mio nn ne può piu, volevo chiedervi se questo telaio supportava i freni v-brake. Grazie in anticipo.
ewf46495j
 

Allegati

  • 98833-cadre-vtt-viper-x-team-26-noirvert-1.jpg
    98833-cadre-vtt-viper-x-team-26-noirvert-1.jpg
    35,3 KB · Visite: 15

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Scusa la domanda, ma, che bici hai con i v-brake per cui vuoi cambiargli il telaio?

Stessa domanda che mi sono posto io ...:nunsacci:

Non c'è 2 senza 3! :smile:

E aggiungo... vale la pena acquistare un telaio per quelli che probabilmente sono componenti datati?
Io considererei, partendo dal presupposto che si tratti di un montaggio alto di gamma, di sostituire anche l'impianto con un idraulico a disco!
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
si infatti stavo pensando di sostituire anche l'impianto frenante, comunque una rockrider

ambè, ora sappiamo molto di più... che modello di rockrider? di che anno è? che componenti ti rimarrebbero?

Non credo comunque, che avrai una rockrider con vbrake che abbia componenti tali (oltretutto usurati) da valorizzare l'acquisto di un nuovo telaio, anche se quel viper scontato a 157 euro su probikeshop ti fa risparmiare... ma a sto punto tieni da parte un po' di soldi per comprarti una rockrider migliore, magari se trovi in giro una 8.1 nuova e scontata a 599 euro, saresti a cavallo...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ambè, ora sappiamo molto di più... che modello di rockrider? di che anno è? che componenti ti rimarrebbero?

Non credo comunque, che avrai una rockrider con vbrake che abbia componenti tali (oltretutto usurati) da valorizzare l'acquisto di un nuovo telaio, anche se quel viper scontato a 157 euro su probikeshop ti fa risparmiare... ma a sto punto tieni da parte un po' di soldi per comprarti una rockrider migliore, magari se trovi in giro una 8.1 nuova e scontata a 599 euro, saresti a cavallo...
Infatti. Se, come dice lui, il telaio non ne può più...figuriamoci come sono messi gli altri componenti...
 

Classifica mensile dislivello positivo