Ecco i segmenti su Garmin Connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbteo

Biker novus
7/6/14
2
0
0
Visita sito
Secondo me nella classifica del segmento su garmin connect dovrebbero mettere un campo in piú, cioè quello del tipo di bici se mtb o da corsa. Anche io ho la scritta che stanno aggiornando i sistemi, peró ho caricato un attività ieri e oggi hanno già aggiornato la classifica !
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ora il messaggio è questo:Segments are back up and running, although we are still making improvements. It may take a few days to process the segments you crossed or created.
ma ancora i segmenti sul pc non me li da...
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Vorrei associarmi anch'io a Garmin Connect. Provato diverse volte a collegarmi col mio 62s Garmin, onde inviare poi mia e-mail, creare password ecc.. Come richiedono in sostanza. Pare non riconosca il mio GPS (il numero di serie). Forse è normale, dovrò prima associarmi, e poi connettere solo dopo il GPS (??)
Però, il dubbio, in realtà, è questo: io ho installato sul GPS le mappe .JNX (numerose raster. Cambiato formato in .JNX per renderle "digeribili"...al Garmin). Domanda: questo fatto, crea problemi per "entrare" in Garmin Connect? Problemi tecnici? O problemi legali di qualche ordine, per caso, con Garmin? Spero di no. Che ne sapete? Grazie mille.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Scusate, preciso un attimo: mi collegavo a G.Express. E' la stessa roba? Tra l'altro mi propone con insistenza due aggiornamenti sul 62 Garmin....ma sarebbe un guaio, avendo fatto le modifiche su di esso per caricarvi appunto le .JNX
 

Allegati

  • Garmin Express.PNG
    Garmin Express.PNG
    18,8 KB · Visite: 119
  • Garmin Connect.jpg
    Garmin Connect.jpg
    12,3 KB · Visite: 9

amelloni

Biker novus
16/7/14
1
0
0
Visita sito
Sì, io sono tornato alla versione classica perché con Firefox il "moderno" mi dava grossi problemi di visualizzazione/gestione.

Ciao e scusa se mi intrometto nella discussine. Io ieri ho impostato la visualizzazione su "moderno" ma con Firefox non riseco più a scaricare le attività. Vorrei tornare a "classica" ma no trovo/capisco come si fa? :nunsacci: Puoi darmi un aiuto? GRAZIE
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ciao e scusa se mi intrometto nella discussine. Io ieri ho impostato la visualizzazione su "moderno" ma con Firefox non riseco più a scaricare le attività. Vorrei tornare a "classica" ma no trovo/capisco come si fa? :nunsacci: Puoi darmi un aiuto? GRAZIE

Fai come ti ha detto sopra Somis ma usa un altro browser, non mi ricordo se ho usato Opera o I.E.
 

danilo.b

Biker popularis
12/2/08
47
0
0
Cuneo
Visita sito
ma come si creano praticamente.. Io sono già nella funzione crea nuovo segmento.. Ma come faccio a dirgli da dove partire e dove finire? Inoltre non è possibile poterli creare da due lap? Sarebbe comodo...
 

Wilier 1

Biker novus
29/6/15
1
0
0
Visita sito
Salve ho da poco acquistato un edge 1000 e non riesco a caricare su garmin connect tutti i segmenti che sono presenti sul mio profilo di strava. Ne riconosce solo alcuni di quelli presenti sui percorsi che normalmente frequento. Come fare?
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ma a voi funzionano ancora i segmenti di Garmin Connect?
Ultimamente le mie escursioni non mi danno segmenti completati, anche se so che li ho completati, e se creo dei nuovi segmenti da mie escursioni, sembra che nessuno li attraversi mai, compreso il sottoscritto:
riporta ancora "La creazione della classifica per questo segmento è ancora in corso. Controllare più tardi" a settimane dalla creazione del segmento.

PS https://connect.garmin.com/it-IT/status
 

Classifica mensile dislivello positivo