offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Ciao, questa mattina sono sceso in garage per andare a lavorare e ho trovato lo zaino lidl che mi aveva preparato il caffè ed era andato al forno a prendermi un cornetto, inoltre mi aveva fatto il pieno alla macchina e passato il nerogomme sugli pneumatici. Un pensierino potresti farcelo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dipende... ha offerto lui o ha lasciato ad pagare?
:mrgreen:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
è l'ora del cazzeggio? :mrgreen:

io mi sa che prenderò il tagliacapelli, da tenere nello zaino lidl, nel caso durante un percorso senta la necessità di basette più aereo dinamiche...


Arrivi tardi: io ne ho tre (uno a casa e uno per ognuno dei due zaini che posseggo). Nei giri lunghi mi ci rado i peli delle braccia per essere piu' aerodinamico. E do la biada a parecchi con questo metodo.
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Quando c'e' la ricreazione, tutti gli alunni arrivano a fare merenda! Me ne compiaccio. Finiamola prima che ci chiudano anche questo ennesimo post .....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
:smile::smile::smile::smile::smile:
ahahhaha sono piegato tipo fisarmonica ahahahahaha...
Vi siete meritati tutti un bel più, alla faccia della merendina! :celopiùg:
Stamattina sono uscito per un giretto, con zaino e cardio.
Zaino: sistemato dietro la schiena non ballava, e non mi ha dato disturbo nemmeno tra i cespugli. Per fortuna ce l'ho dietro la schiena, cosi non vedo quel colore osceno, però almeno tiene lontane le bestie, che impaurite fuggono di gran lena.
La schiena alla fine del giro era il solito laghetto, ma non credo sia imputabile al povero zainetto (in ogni caso potrei sempre montare quel phon di cui si parlava e puntarlo dritto su di me aprendo un piccolo varco nella parte posteriore del mitico zaino, cosi da coibentare la situazione).
Il cardio ha funzionato alla perfezione, purtroppo. Dico purtroppo perché sono un grassone, e in questo simpatico giretto leggero sono riuscito a portare in certi punti la mia frequenza a 99%, a circa 190 al minuto... Mi chiedo cosa sarà quando farò i giri tosti...sigh!
Unico fastidio, il mitticco orologio tende a spostarsi leggermente sul lato del polso, ma a parte questo non ho trovato alcuna mancanza. Pensate, segna persino l'ora, pazzesco! ...la fascia ti dimentichi di averla, e infatti arrivato a casa stavo per farmi la doccia con quella ancora addosso...
Ecco le mie prime impressioni, pronte per essere messe alla prova di una nuova polemica! :rosik:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:smile::smile::smile::smile::smile:
ahahhaha sono piegato tipo fisarmonica ahahahahaha...
Vi siete meritati tutti un bel più, alla faccia della merendina! :celopiùg:
Stamattina sono uscito per un giretto, con zaino e cardio.
Zaino: sistemato dietro la schiena non ballava, e non mi ha dato disturbo nemmeno tra i cespugli. Per fortuna ce l'ho dietro la schiena, cosi non vedo quel colore osceno, però almeno tiene lontane le bestie, che impaurite fuggono di gran lena.
La schiena alla fine del giro era il solito laghetto, ma non credo sia imputabile al povero zainetto (in ogni caso potrei sempre montare quel phon di cui si parlava e puntarlo dritto su di me aprendo un piccolo varco nella parte posteriore del mitico zaino, cosi da coibentare la situazione).
Il cardio ha funzionato alla perfezione, purtroppo. Dico purtroppo perché sono un grassone, e in questo simpatico giretto leggero sono riuscito a portare in certi punti la mia frequenza a 99%, a circa 190 al minuto... Mi chiedo cosa sarà quando farò i giri tosti...sigh!
Unico fastidio, il mitticco orologio tende a spostarsi leggermente sul lato del polso, ma a parte questo non ho trovato alcuna mancanza. Pensate, segna persino l'ora, pazzesco! ...la fascia ti dimentichi di averla, e infatti arrivato a casa stavo per farmi la doccia con quella ancora addosso...
Ecco le mie prime impressioni, pronte per essere messe alla prova di una nuova polemica! :rosik:

Mi sa che siamo Zainati 3, Non Zainati 0. A sto punto chi non ha comprato (io) o rosica o dice: "intanto a casa ho gia' n zaini, che me ne facevo di un altro?".
PS: per portare dietro il phon, ti occorre un cavo di una 40ina di chilometri.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:smile::smile::smile::smile::smile:
ahahhaha sono piegato tipo fisarmonica ahahahahaha...
Vi siete meritati tutti un bel più, alla faccia della merendina! :celopiùg:
Stamattina sono uscito per un giretto, con zaino e cardio.
Zaino: sistemato dietro la schiena non ballava, e non mi ha dato disturbo nemmeno tra i cespugli. Per fortuna ce l'ho dietro la schiena, cosi non vedo quel colore osceno, però almeno tiene lontane le bestie, che impaurite fuggono di gran lena.
La schiena alla fine del giro era il solito laghetto, ma non credo sia imputabile al povero zainetto (in ogni caso potrei sempre montare quel phon di cui si parlava e puntarlo dritto su di me aprendo un piccolo varco nella parte posteriore del mitico zaino, cosi da coibentare la situazione).
Il cardio ha funzionato alla perfezione, purtroppo. Dico purtroppo perché sono un grassone, e in questo simpatico giretto leggero sono riuscito a portare in certi punti la mia frequenza a 99%, a circa 190 al minuto... Mi chiedo cosa sarà quando farò i giri tosti...sigh!
Unico fastidio, il mitticco orologio tende a spostarsi leggermente sul lato del polso, ma a parte questo non ho trovato alcuna mancanza. Pensate, segna persino l'ora, pazzesco! ...la fascia ti dimentichi di averla, e infatti arrivato a casa stavo per farmi la doccia con quella ancora addosso...
Ecco le mie prime impressioni, pronte per essere messe alla prova di una nuova polemica! :rosik:

Un altro in attesa dello spray dimagrante, di cui si parlava un paio di pagine fa?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sa che siamo Zainati 3, Non Zainati 0. A sto punto chi non ha comprato (io) o rosica o dice: "intanto a casa ho gia' n zaini, che me ne facevo di un altro?".
PS: per portare dietro il phon, ti occorre un cavo di una 40ina di chilometri.....

Se ne vuoi uno rosa te lo compro io e te lo spedisco :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mi sa che siamo Zainati 3, Non Zainati 0. A sto punto chi non ha comprato (io) o rosica o dice: "intanto a casa ho gia' n zaini, che me ne facevo di un altro?".
PS: per portare dietro il phon, ti occorre un cavo di una 40ina di chilometri.....

per il cavo non c'è problema, tanto lo posso arrotolare nel retino per il casco....ma non capite? tutto collima, la settima profezia si sta avverando, l'arcano zaino è finalmente giunto!!!

Un altro in attesa dello spray dimagrante, di cui si parlava un paio di pagine fa?

mmm io ho paura che avrei bisogno di tutta la stramaledetta fabbrica di spray dimagrante :specc:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sta cosa inizia a essere divertente.
Gli svita avvita possono andare a quel prezzo
Ma va visto .
Se la vite e condannata ci sono 2 strade
Forare e si disintegra .
O tagliarla nella parte dello spacco se si riesce.
Ma e molto difficile non danneggiare il collarino stesso.
Usare il dischetto piccolo del dremel
Diamantato ovviamente.

E si son già pieno di robaccia in garage e non mi serviva Sto formato.
Ancora ancora per running....
Ma ne ho uno che preferisco e mi fa incazz lo stesso perché non ci sta nulla.

Dai dai spammate su Sto zaino :)
 

Classifica mensile dislivello positivo