eTrex® Touch 35 - 25

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Si

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

e per l'inverno che guanti usi? quando sudi impossibile pensare di toglierli e rimetterli specie mentre pedali

o si può comprare una pellicola da applicare su qualsiasi guanto?

ciò che mi frena dal passare al 35 è proprio la mancaza di tasti esterni come l'etrex 30 che sono molto comodi in qualsiasi condizione meteo

d'altra parte lo schermo del 35 è molto più comodo per navigare le mappe del 30
insomma avrebbero dovuto mettere dei tasti sul 35 e sarebbe diventato perfetto, però se uno lo deve sostituire è un bel dilemma
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.810
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
per chi è passato dal 30 al 35 quali sono i pro e contro tra i due?

Ciao, io di recente.

Pro del 35:
velocita' generale
display piu' definito e leggibile
live tracking
notifiche a schermo
personalizzazione

Contro del 35:
Batteria dura meno
leggermente piu' grosso
le mappe garmin vanno acquistate (ehm..)

Considerazione PERSONALE sul touch: non l'ho messo tra i pro e i contro , funziona abbastanza bene, anche CON i guanti, ma personalmente non ne sentivo la necessita', anzi. Diciamo che non lo considero un pro, ma nemmeno un contro :)
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Ciao, io di recente.

Pro del 35:
velocita' generale
display piu' definito e leggibile
live tracking
notifiche a schermo
personalizzazione

Contro del 35:
Batteria dura meno
leggermente piu' grosso
le mappe garmin vanno acquistate (ehm..)

Considerazione PERSONALE sul touch: non l'ho messo tra i pro e i contro , funziona abbastanza bene, anche CON i guanti, ma personalmente non ne sentivo la necessita', anzi. Diciamo che non lo considero un pro, ma nemmeno un contro :)

grazie per i commenti
per le mappe userei le openmtbmaps gratuite, come sul 30
dimenticavo: x il live tracking bisogna che ci sia un cellulare o va tramite satellite e registra su garmin connect?

tornassi indietro faresti di nuovo l'upgrade o ti accontenteresti del 30?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.206
9.606
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tutti i ricevitori GPS si chiamano così perché ricevono i dati del satellite e basta.
Ovvio che il live tracking funziona tramite telefono e connessione dati attiva.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Tutti i ricevitori GPS si chiamano così perché ricevono i dati del satellite e basta.
Ovvio che il live tracking funziona tramite telefono e connessione dati attiva.

e quando non prende come funziona? nel momento in cui riprende il segnale ricostruisce il percorso fatto o indica solo l'ultima posizione?
e sul cellulare quale applicazione bisogna installare?
ed è compatibile con windows phone?
grazie
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.206
9.606
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
e quando non prende come funziona? nel momento in cui riprende il segnale ricostruisce il percorso fatto o indica solo l'ultima posizione?
e sul cellulare quale applicazione bisogna installare?
ed è compatibile con windows phone?
grazie
Qui mi cogli impreparato, ho il 30 e non ha questa funzione...
Credo che fornisca la posizione attuale, non credo anche quelle precedenti.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti oggi finalmente sono riuscito a fare un giro di un paio d'ore col mio etrex 35 volevo seguire una traccia scaricata dagli itinerari partendo da casa l'indicatore tramite la freccetta mi ha condotto verso l'inizio della traccia in maniera precisa e chiara da li in poi ho iniziato a seguire la traccia mi aspettavo che l'indicatore continuasse ad indicarmi la traccia invece ha iniziato a puntare verso il punto iniziale dove mi aveva portato.
Ho sbagliato qualche impostazione io oppure non è previsto che l'indicatore mi dia una mano a seguire la traccia?
Grazie per le risposte

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Nella funzione navigazione di una traccia lo strumento appena rileva un punto traccia si direziona verso quello successivo, può essere che quando sei partito abbia rilevato un punto finale, se ti ricapita prova, dopo che ti sei allontanato dalla parte finale della traccia, a riattivare la navigazione e dovrebbe direzionarsi dalla parte giusta.
 

dave78

Biker popularis
10/2/15
68
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf slx
Nella funzione navigazione di una traccia lo strumento appena rileva un punto traccia si direziona verso quello successivo, può essere che quando sei partito abbia rilevato un punto finale, se ti ricapita prova, dopo che ti sei allontanato dalla parte finale della traccia, a riattivare la navigazione e dovrebbe direzionarsi dalla parte giusta.

Penso tu abbia ragione ho avuto modo di fare un altro giro il giorno successivo e la direzione funzionava alla perfezione, unica nota dolente mi è capitato 2/3 volte in un giro di circa 4 ore che la freccia della direzione da seguire si prendesse un po indietro sembrava bloccata e pure lo schermo e rimasto bloccato, non so se questo è accaduto perchè ho cambiato l,opzione mappe da veloce a normale.
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo