A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
A.A.A. Cercasi compagnia......

Ciao a tutti,
pultroppo il 2014 è stato un'anno da dimenticare, 20kg in più e il morale a pezzi, la dolomiti super bike 2014 è stata una sofferenza, portata a termine ma con divertimento pari a zero.:nunsacci:
Cmq, che questo sia da lezione, alla mia età mai abbassare la guardia e allenarsi a più non posso, se vuoi tenere il passo dei 30 enni, se invece vuoi passeggiare.......bhe mangia e abbuffati.:arrabbiat::rosik:

Il 2015 due impegni importanti la hero e la dsb..................:spetteguless::il-saggi::specc:
Speriamo di non schiattare. :smile::smile::smile:

Pronti per l'estate 2015..........tanta tanta salita.:specc:
A presto Antó :celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
se la salute mi assiste ci sono anch'io. ti aspetto ciao Antò

We ciao carissimo, ma non dire stupidaggini ti ho lasciato in piena forma e sono sicuro che quest'estate mi farai ancora un cuxo come una campana......
Non vedo l'ora di raggiungerti, venerdí prossimo sono in zona ma senza bike mi vedo con Giorgio (giopei).

A presto e lasciami qualche fico del tuo giardino...:smile::smile::spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
L'operazione al ginocchio non ti ha fermato.
Mi piacerebbe rifare un giro con te e Giopei, chissa magari scendo in liguria pure io ;)
Ciao caro, l'operazione al gionocchio mi fa pedalare meglio.:smile::smile:
Cerca di fare il possibile per scendere anche tu, io domani scendo ad incontrare Giorgio(giopei) e Tony (di Andora).

Ciao a tutti....
Io da novello biker penso proprio che potrò essere dei vostri per qualche uscita!!

Andrea.

We non facciamo scherzi.........quello che è scritto deve essere una garanzia che poi lo si faccia, se volete mandateti in mp i Vs cell che qualche giorno prima di arrivare vi contatto tutti come ho fatto l'anno scorso.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
A presto............................................:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ciao, io sarò a Loano tutti i we di Luglio e buona parte di Agosto...generalmente vado a Bardineto o al salto del lupo ma se conoscete altri sentieri in zona meglio...
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Quando arriva Votantò poi si organizzano dei bei giri. Uno che mi piace e che con Votantò e Giopei abbiamo già fatto è da Monesi al Rifugio Don Barbera e Ritorno, naturalmente al rifugio si mangia il pranzo . ciao
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Si può fare qundo vuoi, non ci sono problemi, fatti vivo e ti ci porto. L'andatura , RICORDA, è turistica. Ciao

sarò in vacanza x 15gg dopo ferragosto a Ceriale, la bici è da enduro quindi si sale tranquilli e si scende allegri!!
lo scorso anno ho girato sempre da solo, e mi sono perso ovunque, pensavo di prendere un GPS prima delle vacanze...
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Io ho una Reign che mi pesa quasi 16 kg e sono della serie Old quindi salita tranquilla e discesa allegra mi stà bene, mi spiace che hai girato da solo l'altro anno, se frequenti il forum di amicizie per girare ne trovi, io ho conosciuto Votantò e Giopei in queste pagine . pensa chee ho conosciuto un Torinese nel forum che viene in vacanza ad Andora e che ha la casa nella mia sstessa via, io sono al 49 e lui al53.... quando si dice il caso... Se quando arrivi a ceriale e hai voglia di girare dalle mi parti , ci sono i sentieri delle gare di Superenduro..... il mio cell è nei miei dati prsonali.... Ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Si può fare qundo vuoi, non ci sono problemi, fatti vivo e ti ci porto. L'andatura , RICORDA, è turistica. Ciao

We ciaussssss a tutti, tra poco si ricomincia.
Tony mi devi portare ancora a vedere le marmotte, quello che mi hai fatto fare l'anno scorso è stato un giro indimenticabile pasta al rifugio compresa.

Giopei é avvisato e se qualcun altro vuole si può aggregare.

Tony non dimenticare le prugne del tuo giardino.:smile::smile:


P.s
Sarò a Loano dal 13 al 31 agosto...... a presto Antò:celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Stai tranquillo Votantò quando arrivi si parte in tromba, dal mattino e si torna al pomeriggio tardo, molto tardo e chi si vuole aggregare venga pure che ci fa solo piacere. Magari Andiamo al rifugio Don Barbera dopo ferragosto così viene anche Aldo 10 che si è prenotato, più siamo meglio è sperando che in salita siano delle tartarughe così noi siamo in una botte di ferro. Ciao a presto
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Stai tranquillo Votantò quando arrivi si parte in tromba, dal mattino e si torna al pomeriggio tardo, molto tardo e chi si vuole aggregare venga pure che ci fa solo piacere. Magari Andiamo al rifugio Don Barbera dopo ferragosto così viene anche Aldo 10 che si è prenotato, più siamo meglio è sperando che in salita siano delle tartarughe così noi siamo in una botte di ferro. Ciao a presto
Tony caro, non vedo l'ora.............:prost::celopiùg:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
brutte notizie due settimane fa mentre provavo una gara di enduro ho centrato un castagno e mi sono rotto una mano, ora sembro robocop mi tolgono i ferri il 7 agosto, non so, anche se ci spero tanto, se riusciro a riabilitare il polso in 10gg prima della partenza.... se riesco mi faccio vivo..
ciao
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
brutte notizie due settimane fa mentre provavo una gara di enduro ho centrato un castagno e mi sono rotto una mano, ora sembro robocop mi tolgono i ferri il 7 agosto, non so, anche se ci spero tanto, se riusciro a riabilitare il polso in 10gg prima della partenza.... se riesco mi faccio vivo..
ciao
Mi spiace tanto Aldo , sarà un pò difficile che riprendi la motilità del polso in pochi giorni, ma se sei una roccia dovresti farcela, magari in discesa andrai piano e non a rotta di collo. Comunque calcola che Votantò camminava con le stampelle fino a poco fa, Giopei a monesi a 4Kmh in salita ha preso una straccionata a terra e io ho un piede nella fossa, sembriamo l'armata Brancaleone, manchi solo tu...... ciao e ancora auguri per una rapida guarigione.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo