Ciclovacanze Gargano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Io starò ad una 15 di km verso Peschici....per quanto riguarda la bici dipende che giri vuoi fare...e comunque quando ho cominciato con la MTB facevamo gli stessi giri di oggi e con bici rigide( anche la famosa MTB mundial casa)....quindi se hai problemi a portare un altra bici non preoccuparti va bene la rigida...al limite puoi noleggiare una full per un giorno

Whatsapp 3333123936
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Meglio la bike.... Dove alloggerai?mattinata paese è a 1,5 km dal mare.col la bici se prendi la ss89 vai verso la foresta umbra li si che ci sono percorsi

Whatsapp 3333123936
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Purtroppo anch'io confermo che intorno a Mattinata c'e' poco da fare fuori strada,ti sconsiglio di suguire alcune tracce trovate in rete,grazie a quelle mi sono perso...l'unici fuoristrada sono i tracciati del Gargano trail running ma solo in discesa la maggiorparte...Foresta Umbra top,puoi fare quello che vuoi...buona vacanza!
 

stevevai

Biker serius
23/8/12
240
0
0
Pavia
Visita sito
Bellissimo questo Topic!
Proprio quello che cercavo. Sarò in zona Peschici (agriturismo non sul mare) per tutta la seconda metà di agosto. Cerco consigli per percorsi, tracce, compagni di pedalate. Non vedo l'ora di esplorare questa zona
:)
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Fatbike ancora pochissime in giro....
Sabato 25 luglio facciamo una uscita in notturna zona Vieste foresta.... Partenza ore 19:30 dal campeggio Umbramare.... Altre info al 3333123936 anche Whatsapp

Whatsapp 3333123936
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Io saró a Vieste dal 1º al 16 agosto, vorrei portare giù la mia Mtb, giusto per non "perdere" gli allenamenti e per non girare da solo penso che mi rivolgeró a Garganobike, lo conoscete? Ho letto che organizzano giri in Mtb, qualcuno lo ha provato? Grazie per i consigli.
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
Sarò anche io sul Gargano le prime due settimane di Agosto, già contattato GarganoBike che molto gentilmente mi hanno inviato loro programmi per uscite, bravi!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo