Problemi con ruote fulcrum red power sl sia 26 che 29 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moreno@73

Biker novus
5/6/15
2
0
0
Visita sito
Salve mi chiamo Moreno e sono un possessore delle ruote fulcrum red power 29 sl a 6 fori.
Dopo soli 1.000 km ho dovuto sostituire il corpo ruota libera (RPW-022), perche' faceva un brutto rumore e i cricchetti avevano del gioco.
Ora dopo 200 km con il corpo ruota libera nuovo si e' formato del gioco, ma il rumore e' normale.
Volevo sapere chi possiede queste ruote anche da 26 pollici se avete lo stesso problema, oppure altri. Grazie!!!
 

gek9a

Biker novus
19/2/13
36
51
0
Val della Torre (TO)
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao
stavo per lanciarmi anche io su delle fulcrum, ma in negozio dove son andato a chiedere mi han messo in guardia su qualche problema dei mozzi 2015, che mi sembra proprio quello che riferisci tu...sei riuscito a risolvere il problema (spero per te non continuando a cambiare il tutto ogni 1000km circa...)?hai per caso contattato casa fulcrum per avere spiegazioni? sul sito ufficiale non riesco a trovare le specifiche per capire se il mozzo in questione è lo stesso per tutti i modelli, ma credo di si...conclusione pensavo di aver trovato la ruota che faceva al caso mio, ma ora che purtroppo si trova conferma di questa difettosità sono un po' in dubbio, visto quel che costano...
 

Classifica mensile dislivello positivo