Info su pneumatici maxxis!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2.1 serve a poco, prendi sempre come riferimento il numero etrto che e' sempre reale.
esempio: minion dhf 2.5 etrto 55
hansdampf 2.25 etrto 57 !!!

Ok!!!
...però ho letto in giro che spesso e volentieri che sia in pollici e/o etrto i maxxis tendono un pò a barare cioè spesso e volentieri risultano pi minuti del dichiarato., ti può risultare???
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
I rara sono ottimo ma molto delicati!!..adesso ho la bici ferma per modifiche e ho cambiato le gomme tenendo sempre rara ma passando alle snake skin..pesano di più,ma dicono che siano praticamente indistruttibili!!
 

davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
Ma se ho aperto io il post e fatto una domanda per una determinata cosa perché parlate di altro?

Ho chiesto cosa potevo abbinare al crossmark che metterò dietro!
Avevo pensato all'ikon ma non è molto apprezzato. Ora vi chiedo se è possibile accoppiare un ardent race, ricordando sempre il mio uso asfalto/sterrato o vado anche di crossmark per l'anteriore!

Scusate lo sfogo iniziale
 

Metall0

Biker popularis
2/6/14
75
0
0
Visita sito
Ma se ho aperto io il post e fatto una domanda per una determinata cosa perché parlate di altro?

Ho chiesto cosa potevo abbinare al crossmark che metterò dietro!
Avevo pensato all'ikon ma non è molto apprezzato. Ora vi chiedo se è possibile accoppiare un ardent race, ricordando sempre il mio uso asfalto/sterrato o vado anche di crossmark per l'anteriore!

Scusate lo sfogo iniziale

Non ti possono dire cosa montare, le opzioni sono quasi infinite.
Se sei uno che fa cose tranquille e non si inerpica in casa di dio buttaci un altro xmark se invece vuoi qualcosina di più tosto, e rimanere in casa maxxis, ignitor, ardent ... Hai tutto quello che vuoi. Ti consiglio di non esagerare con la sezione se non fai sterro impegnativo che non ti serve a nulla.
 

davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
Si faccio cose tranquille solo asfalto 70% e sterrato 30%...dicevo ardent race perché è meno "cingoloso", ardent normale e ignitor mi sembrano eccessivi per il mio uso! Che dici?
 

Classifica mensile dislivello positivo