cicloviaggio dalla calabria alla sicilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito
domani partirò per fare un bel giro tra la calabria e la sicilia, la mia mtb è pronta con i bagagli e la tenda già sul portapacchi , non ho limiti di tempo ad assillarmi e ho deciso solo in linea di massima il percorso , per quanto riguarda la calabria partirò da cosenza e scenderò fino a reggio calabria dalla parte della costa tirrenica , poi sbarcato in sicilia scenderò verso il parco dell'alcantara e l'etna ,ci passerò un pò di tempo a fare qualche giro , dopo pensavo di scendere verso catania , poi si vedrà! ho qualche traccia gps , si accettano consigli su percorsi e luoghi che vale la pena visitare !
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ho letto solo adesso il tuo post. Com'è finita? Anche perché appena guadagno le ferie vorrei farmi (ovviamente modificato) il percorso inverso, spingendomi fino alla Puglia. Grazie
 

l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito
salve ! è finita che mi sono divertito parecchio ! però ho rinunciato alla sicilia! troppo caldo ! ho girato parecchio in calabria per un paio di settimane ! sono sceso a reggio calabria e poi sono risalito dalla costa ionica facendo parecchi giri nell'entroterra , per ottobre se ho tempo vorrei fare un giro in puglia , sempre partendo da casa e spostandomi solo in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo