Quanto spesso aggiorni la biga?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Quanto spesso e come aggiornate il mezzo?

(Sondaggio a scelta multipla per permettere di scegliere le componenti)


Voglio vedere se questo è un forum di gente che tira i mezzi alla morte (come viene fuori quando ci si lamenta del costo dei pezzi) e che cambia la roba ogni sei mesi (come mi pare di capire leggende con costanza le varie sezioni).
 

volpe101

Biker novus
13/5/12
20
0
0
civitavecchia
Visita sito
Io aggiorno la MTB sempre a Gennaio, perché ho il compleanno il 30 dicembre, raccogliendo i soldi dei regali di Natale e compleanno, non vado ad incidere sul bilancio famigliare. Durante l'anno solo pezzi per usura(gomme, pasticche....) Sostituisco i componenti con lo scopo di migliorare
 

Jaco MtB

Biker forumensus
io aggiorno la MTB solo al bisogno,come sostituzione pezzi usurati e/o di necessità "pressante"... di sostituzioni "tanto per" solo il disco anteriore ARO 08 185mm perchè la biga così mi aggrada esteticamente di più... una tamarrata insomma...:yeah!:
P.S. sono solo io che non vedo il sondaggio?
 

Classifica mensile dislivello positivo