Club Foto delle vostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandrokan750

Biker serius
28/7/11
135
0
0
roma
Visita sito
Ecco la mia, economica x iniziare
8f974ed44b9aa37152b46e2ba05784ea.jpg



Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

sandrokan750

Biker serius
28/7/11
135
0
0
roma
Visita sito
credo che faccia il suo senza problemi. A dirla tutta non mi garba molto la forcella vista così. Comunque se a te piace... è un gran mezzo :il-saggi:

perchè non hai visto quanto sono brutti i pendenti visti dall'alto, sembrano il manico di una teiera :smile: :smile: . almeno la forcella in teoria potrei cambiarla

però va davvero una bomba, c'ho fatto 100km domenica senza accorgermene.
gravel, secondo me, non sarà una moda passeggera
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
'
'zzo se è bella. Che modello è? Roubaix?

E' una Specialized Crux, modello elite x1, ho letto che per il ciclo cross non è il massimo, pesantina, ruote pesanti AXIS 4.0 e con mozzi fuori standard, ma per quello che ho in testa io invece è perfetta, trasmissione monocorona, ruote robuste, protezioni per il fango, freni idraulici, perno passante anteriore e posteriore. La userò prevalentemente per allenamento invernale e cicloturismo estivo :celopiùg:
 

Darth_Igor

Biker serius
3/8/15
117
19
0
Visita sito
E' una Specialized Crux, modello elite x1, ho letto che per il ciclo cross non è il massimo, pesantina, ruote pesanti AXIS 4.0 e con mozzi fuori standard, ma per quello che ho in testa io invece è perfetta, trasmissione monocorona, ruote robuste, protezioni per il fango, freni idraulici, perno passante anteriore e posteriore. La userò prevalentemente per allenamento invernale e cicloturismo estivo :celopiùg:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:spetteguless: bella lì
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Ho visto questa sezione e mi sono incuriosito. Da circa un anno avevo modificato una bici da citta' in qualcosa che mi piaceva, ma adesso scopro che potrebbe essere una gravel.
MI ammettete nel club?
 

Classifica mensile dislivello positivo