Sensore Velocita' Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Io ho il 500 + sensore velocità/cadenza.. tutto Garmin. Faccio il giro, carico la traccia su Garmin Connect e va tutto ok, però già se gli faccio fare la correzione altimetrica (disabilitata per default) Connect mi aggiunge 50/70m di d+.. Mah.. Vabbeh, scarico il tcx lo carico su Training Camp e questo non mi vede il valore di d+.. ok.. allora stavolta scarico il gpx e lo carico su Training Camp. Adesso il d+ c'è, ma risulta circa un 15% in meno rispetto a Connect. Grrrr.. Quindi passo sull'app di Training Camp e mi scarico l'allenamento appena caricato e.. mi esce un valore di d+ diverso da Connect e da Training Camp web.. Aaaargh!

Morale: non rompetevi troppo i cosiddetti che tanto non vi fa nessuna differenza e comunque.. non ce la farete MAI! ;-)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Oggi ho potuto fare nuovamente il confronto con utilizzo solo del sensore e circonferenza ruota impostata correttamente,stesso giro,ovviamente,ora con sensore mi da 14,5 Km,mentre con solo gps 14,1 Km gia' ora e' molto meglio come scarto.
 

Classifica mensile dislivello positivo