Modenesi, aiuto (Percorso Sole)

Fasteddie

Biker novus
3/4/13
30
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti - avrei bisogno di un'informazione dai concittadini frequentatori del suddetto percorso. Piccola premessa: per mio personale masochismo, invece di caricare la bici sul portabiciclette come fanno tutte le persone sensate, durante le vacanze estive "porto la bici" su a Fanano partendo da casa, facendomi tutto il Sole fino a Casona e maledicendo l'idea che ho avuto mentre pedalo su strada da lì fino alla casa di vacanza (zona Due Ponti).

Qualche giorno fa ho "provato il percorso" almeno nella parte offroad. Con grande sorpresa mi trovo una bella fettuccia da cantiere poco dopo l'uscita da Vignola. La deviazione su una specie di percorso ciclabile non mi ha più fatto rientrare sullo sterrato almeno finché non mi sono rotto le scatole io, a Marano, e mi sono ributtato dentro dalla Vignolese.

La domanda, se qualcuno conosce la risposta, è quindi: avete idea di quanto duri l'interruzione? Non ho potuto rifare il percorso al contrario per limiti di tempo (e presumibilmente non ce la farò fino al momento di andare su) e vorrei evitare di allungare troppo il giro alla ricerca di un "taglio"...

Grazie anticipate!
 

Lippa70

Biker novus
6/6/14
6
0
0
Visita sito
Bike
Trek
L'interruzione non é più di un km e mezzo dal punto dell'interruzione. Dalle transenne sei costretto a fare un destra sinistra avanti nel rettilineo per 500 metri vai a sinistra fino ad incrociare il percorso sole da li prosegui fino alla Casona.
 

Classifica mensile dislivello positivo