le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Ltd da all mountain non penso proprio!
Ok che la differenza può essere sottile ma queste front da trail / all mountain (che tra l'altro vanno anche di moda adesso), sono differenti dalle Ltd, hanno tutte telai con geometrie più "discesistiche" e dalle caratteristiche più assorbenti soprattutto a livello di materiale, oltre ovviamente a una forcella da 120mm o più...
eccone qualcuna
[url]http://fcdn.mtbr.com/attachments/29er-bikes/877035d1394908943-titus-fireline-evo-29-review-_dsc9235.jpg[/URL]
[url]http://dirtragmag.com/userfiles/honzoblog-1.jpg[/URL]
[url]http://fakawibikes.com/v2/images/paradox/Paradox%20Side%20view.jpg[/URL]
[url]http://www.transitionbikes.com/2013/images/Bikes_TransAM29_Pic1.jpg[/URL]
come stonano di brutto le front all mountain da 29
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
come stonano di brutto le front all mountain da 29
bè non le ho mai provate, ma leggendo in giro sono una bomba!! le 29er sembrano proprio adatte per front da trail ed all mountain leggero.
Riguardo alle 27,5 invece mi sembra che le varie case produttrici puntino più sulle full, sempre per l'ambito trail/all mountain/enduro.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
bè non le ho mai provate, ma leggendo in giro sono una bomba!! le 29er sembrano proprio adatte per front da trail ed all mountain leggero.
Riguardo alle 27,5 invece mi sembra che le varie case produttrici puntino più sulle full, sempre per l'ambito trail/all mountain/enduro.
la commencal meta AM HT da 27.5 è molto più bella!

14METAHTCROMO_800.jpg
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
bella bici...domani mattina io e un amico andiamo a girare intorno al lago di martignano...se ti interessa...
Grazie, guarda verrei più che volentieri ... ma ti dico... ho uno zio in sud america , sta li da oltre 40 anni ,viene in italia ogni 10. Tu sai quando ha deciso di arrivare: domani mattina alle 9. Ma io dico
proprio quando mi compro la bici nuova e smanio dalla voglia di pedalare. Poi si ferma da me anche la domenica. Ma a costo di sembrare maleducato domenica io esco lo stesso in bici. Sono certo che voi mi capirete.
In ogni caso non mancherà occasione, ho già navigato su "itinerari lazio"
ed ho visto che si organizzano uscite. Presto mi metto a ruota. Ciao
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Grazie, guarda verrei più che volentieri ... ma ti dico... ho uno zio in sud america , sta li da oltre 40 anni ,viene in italia ogni 10. Tu sai quando ha deciso di arrivare: domani mattina alle 9. Ma io dico
proprio quando mi compro la bici nuova e smanio dalla voglia di pedalare. Poi si ferma da me anche la domenica. Ma a costo di sembrare maleducato domenica io esco lo stesso in bici. Sono certo che voi mi capirete.
In ogni caso non mancherà occasione, ho già navigato su "itinerari lazio"
ed ho visto che si organizzano uscite. Presto mi metto a ruota. Ciao
Eccome se ti capiamo!!! Massima solidarietà per te!

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 
Grazie, guarda verrei più che volentieri ... ma ti dico... ho uno zio in sud america , sta li da oltre 40 anni ,viene in italia ogni 10. Tu sai quando ha deciso di arrivare: domani mattina alle 9. Ma io dico
proprio quando mi compro la bici nuova e smanio dalla voglia di pedalare. Poi si ferma da me anche la domenica. Ma a costo di sembrare maleducato domenica io esco lo stesso in bici. Sono certo che voi mi capirete.
In ogni caso non mancherà occasione, ho già navigato su "itinerari lazio"
ed ho visto che si organizzano uscite. Presto mi metto a ruota. Ciao
Se vuoi aggiungimi su fb. Noi cerchiamo di uscire tutte le settimane e in settima a a volte alla caffarella
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Felice di averti "trascinato" in questa gabbia di matti! [emoji23] [emoji23] vedrai che non ti pentirai della scelta[emoji106]

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Se vuoi aggiungimi su fb. Noi cerchiamo di uscire tutte le settimane e in settima a a volte alla caffarella
Certo,ho aperto una email apposita per la mtb, aprirò anche una pagina fb. Alla Caffarella vado quasi tutti i fine settimana, vorrei andare presto anche a castel Gandolfo a provare la discesa del diavolo. Dal tuo parco bici vedo che sei un professionista, quindi sicuramente la conosci.
 
Certo,ho aperto una email apposita per la mtb, aprirò anche una pagina fb. Alla Caffarella vado quasi tutti i fine settimana, vorrei andare presto anche a castel Gandolfo a provare la discesa del diavolo. Dal tuo parco bici vedo che sei un professionista, quindi sicuramente la conosci.

solo tanti bei ricordi...ho smesso di fare freeride, dopo aver "zappato" montecavo, guarcino, sestola...ora faccio cose più tranquille, escursionismo...trail, per questo ho preso una reaction dopo aver avuto una stinky..
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com

darione1980

Biker novus
11/6/13
37
0
0
44
torino
www.facebook.com
Eccola qui..dopo continui rinvii e ritardi ho disdetto l'ordine della reaction gtc race 2015 e ho preso un gtc pro 2014 a buon prezzo è coi soldini risparmiati ho fatto l'upgrade..la forca manitou l'ho data indietro e ho preso una fox float 32 ctd, l'ho montata xt e ho messo delle belle ruote dtswiss h1800, copertone continental xking 2.2, il tutto a 1700 €.
Che ne dite?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414307566214.jpg
    uploadfromtaptalk1414307566214.jpg
    49 KB · Visite: 100
Eccola qui..dopo continui rinvii e ritardi ho disdetto l'ordine della reaction gtc race 2015 e ho preso un gtc pro 2014 a buon prezzo è coi soldini risparmiati ho fatto l'upgrade..la forca manitou l'ho data indietro e ho preso una fox float 32 ctd, l'ho montata xt e ho messo delle belle ruote dtswiss h1800, copertone continental xking 2.2, il tutto a 1700 €.
Che ne dite?

veramente notevole...io mi impegnerei a questo punto solo per cercare gli adesivi verdi della fox :-)
battute a parte, quanto pesa? hai fatto un ottimo ragionamento nell'acquisto!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Eccola qui..dopo continui rinvii e ritardi ho disdetto l'ordine della reaction gtc race 2015 e ho preso un gtc pro 2014 a buon prezzo è coi soldini risparmiati ho fatto l'upgrade..la forca manitou l'ho data indietro e ho preso una fox float 32 ctd, l'ho montata xt e ho messo delle belle ruote dtswiss h1800, copertone continental xking 2.2, il tutto a 1700 €.
Che ne dite?

Bellissima!!!! I cerchi quanto pesano e che mozzi montano?
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
Eccola qui..dopo continui rinvii e ritardi ho disdetto l'ordine della reaction gtc race 2015 e ho preso un gtc pro 2014 a buon prezzo è coi soldini risparmiati ho fatto l'upgrade..la forca manitou l'ho data indietro e ho preso una fox float 32 ctd, l'ho montata xt e ho messo delle belle ruote dtswiss h1800, copertone continental xking 2.2, il tutto a 1700 €.
Che ne dite?
Grande! Per un totale di 1700 euro hai un mezzo dal rapporto qualità-prezzo veramente notevole!. Complimenti! Ti posso chiedere se hai latticizzato gli x-king e se hai pesato la bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo