Bulls copperhead 3

lupom

Biker novus
19/10/12
32
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti, da poco ho acquistato la Cooperhead 3 2015 e avrei qualche domanda in merito. La prima cosa riguarda la forcella che è una reba rl solo air : il SAG risulta 25 dovrei gonfiare ancora un po ? Il gate e impostato dalla fabbrica giusto ? Con la forcella bloccata affonda anche di 3 cm durante le salite ripide o qualche buca, è normale o influisce la pressione ? Siccome questo inverno faro più strade asfaltate secondo voi è meglio un rebound veloce o lento ? Avrei anche un' altra domanda sui freni ... Siccome non vorrei spendere per una rastrelliera, pensavo di tenere bloccato il freno davanti con un elastico quando parcheggiata per più stabilità , secondo voi è fattibile o è meglio di no ? Grazie a tutti, ciao !

Forse dovresti gonfiare ancora un poco. Che anche bloccata in caso di urti affondi è normale, è progettata per farlo e con sag del 25% 3 cm ci stanno, ma se gonfi di più vedrai che diminuisce. Il rebound dipende dagli urti che prendi ma anche da quanto pesi, quindi lo devi regolare in modo che con la pressione giusta per il tuo peso hai il sag corretto
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,io ho una wild cup 1 e in questo periodo sono in procinto di upgradarla. Cambierò l'ammortizzatore con un monark plus e la forcella con una fox evolution.Vi sapro dire cosa ne è saltato fuori.
Tengo cmq a precisare ke se anche il costo iniziale non è stato stratosferico la bici è montata davvero bene e anche con i componenti di serie risponde bene.
Ma la cosa principale rimane sempre la gamba,quella deve essere buona.
Ciao,buona serata.
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Ciao a tutti...da ex Bullista ..... ricordo a chi fosse interessato che mi sono avanzati due forcellini di ricambio ovviamente nuovi! Al 50% ...

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
 

fabi61

Biker novus
16/10/14
7
0
0
desenzano
Visita sito
Si, si può acquistare su ebay.de ti costa €. 59,95 di spedizione aggiuntivi, taglia M = 46 [URL="http://www.ebay.de/itm/MTB-Bulls-Cop...item1c339abde3"][url]http://www.ebay.de/itm/MTB-Bulls-Cop...item1c339abde3[/URL][/URL] e taglia L = 51 [URL="http://www.ebay.de/itm/MTB-Bulls-Cop...item1c33c6c0ba"][url]http://www.ebay.de/itm/MTB-Bulls-Cop...item1c33c6c0ba[/URL][/URL] ... vedi tu quale potrebbe calzarti meglio.

Per Andrea se riesci a leggere il mio post : ho notato solo ora che abiti a 5 Km da me per la bici l'hai sicuramente presa da Sportland al Leone inizio 2013. Non hai mai avuto problemi di sterzo o forcella come dicono alcuni ? E , ed essendo anch'io interessato ai prodotti di sportland , mi sapresti dire se sono all'altezza nel post-vendita o ti danno un passa la' ? grazie
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Ciao ragazzi. Ho appena terminato di montare la copperhead 3 2015 ordinata mercoledì su sportler.com.

E' una gran bella biga e non vedo l'ora di provarla. Prima però devo sistemare il disco del freno davanti. Infatti non era montato e per montarlo ho bisogno di una chiave adatta + dinamometrica.

Per chi ci sta facendo un pensierino, sappiate che entro il31 dicembre e' possibile prenderla a 799 euro!! L'imballaggio era perfetto e la consegna e' avvenuta a 42 ore dall'ordine....veramente bravi questi di sportler se considerate che tra l'altro e' gratuita.

A presto
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao ragazzi. Ho appena terminato di montare la copperhead 3 2015 ordinata mercoledì su sportler.com.

E' una gran bella biga e non vedo l'ora di provarla. Prima però devo sistemare il disco del freno davanti. Infatti non era montato e per montarlo ho bisogno di una chiave adatta + dinamometrica.

Per chi ci sta facendo un pensierino, sappiate che entro il31 dicembre e' possibile prenderla a 799 euro!! L'imballaggio era perfetto e la consegna e' avvenuta a 42 ore dall'ordine....veramente bravi questi di sportler se considerate che tra l'altro e' gratuita.

A presto

Dove?!?
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
@thcutchy pensala come vuoi.


Chi è' interessato e ed è' seriamente intenzionato probabilmente mi ringrazierà'......ovviamente solo online.
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
io ho una wild cup 1,stò x cambiare forca e ammortizzatore.Cmq x me và benissimo anche con i pezzi originali. IL telaio mi sembra buono sia tecnicamente ke esteticamente.Son soddisfatto dell'acquisto poi si presta a tutti gli upgrade ke vuoi.
Controlla la serie sterzo è entry anche quella.
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
probabilmente si sarà trattato di un errore di digitazione ... un 7 x un 9 sennò me ne compro dieci :-)

Pero sognare è bello

Ragazzi, voi sognate pure o prendete in giro chi ha tentato di darvi un aiuto...
Non puo' essere un errore di digitazione perche' in realta' l'ho presa a 794,20 visto che ho avuto altri 5 euro di sconto perche' iscritto alla loro newsletter....

Intanto io sotto l'albero ho messo questa, e ad un prezzo che neanche la Befana avrebbe mai immaginato....
 

Allegati

  • mail.jpg
    mail.jpg
    29,9 KB · Visite: 58
  • CH3.jpg
    CH3.jpg
    60,8 KB · Visite: 52

Classifica mensile dislivello positivo