consegna sduro allmt RC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Noi (un mio amico ed io) abbiamo ordinato due Sduro Allmtn RC a Dicembre e le stiamo ancora aspettando... dovrebbero arrivare ad inizio Marzo... sperem!
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
fino all'altro gg una Sduro allmtn Rc in pronta consegna dagli Scavezzon in Veneto, ma non so ne la taglia o se tra ieri e oggi è stata già venduta,

ciao
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io ho ordinato una hardnine rc a ottobre ma ancora nulla, consegna prevista il 1° marzo(domenica?) da lunedì inzio a chiamare :D
 

guidoriz

Biker popularis
2/11/08
69
0
0
milano e liguria
Visita sito
Ordinata Sduro FullRX fine Ottobre e il rivenditore (ligure) prevedeva 15 giorni fa una consegna ai primi di Marzo! Mah... ci spero poco.
Hanno consegnato prima le hardtail sembra.
Vengo da una esperienza terribile di ritardo consegna di una tra le prime Canyon slx da strada nel 2013. Dei crucchi c'è poco da fidarsi.
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Mi sa che ho proprio avuto c....o che ho trovato all'inizio di Dicembre dal mio svende la Allmtn RC in pronta consegna. Per chi fosse interessato ho ordinato già la pro per cui verso fine di Marzo venderò la RC taglia 44.
 

pedro978

Biker popularis
Quando a fine gennaio ho ordinato la mia Xduro FullSeven RC i tempi di consegna per la Sduro AllMtn RC (taglia 55) erano per metà giugno, inoltre la produzione 2015 di alcuni modelli Yamaha era già esaurita.
Anche per questo motivo ho optato per la Xduro che è arrivata in una settimana.
Mi sa che le Sduro avranno un gran successo e che faticheranno ad accontentare tutte le richieste!
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Hanno talmente tante richieste (di Ebike di tutte le marche) che non riescono a star dietro agli ordini.
Pure Cube é messa così.
Io l'ho ordinata a Ottobre 2013 e me l'hanno consegnata a Maggio 2014.
Alla faccia di chi diceva che non prendevano le Ebike!!!
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Noi (siamo 3 amici) abbiamo ordinato 3 haibike, due fullseven RX e una hardseven RX e una sola è arrivata in poco tempo, l'ordine è stato fatto a metà gennaio e l'arrivo previsto era ai primi di marzo, successivamente è stato portato ai primi di aprile ma ora sembra che si vada a giugno, ( abbiamo anche provato ad ordinare 2 fullseven PRO al posto delle RX ma niente da fare)la cosa è improponibile, ad agosto escono i modelli nuovi, dovremmo prendere delle ebike da circa 4000 euro e dopo nemmeno 2 mesi sarebbero già vecchie, a questo punto abbiamo disdetto l'ordine, vedremo cosa fare, aspettare mesi e mesi e riceverle in piena estate a stagione quasi finita è una cosa incredibile, poi dicono che c'è la crisi....!!!
Stanno perdendo clienti in maniera assurda, cosa ci vuole a montare una ebike, rispetto ad una automobile ci sono migliaia di pezzi in meno, invece di assumere personale preferiscono perdere i clienti, il negoziante mi ha confermato che da 2 anni è cosi, in tanti le ordinano ma poi con il passare dei mesi i clienti si stufano di aspettare e disdicono!!!!!!!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Se fossi in voi cercherei qualche Xduro, guadando su subito al momento ce ne sono diverse, è quasi primavera e nel giro di poco mi sa che non se ne troveranno più...
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Se fossi in voi cercherei qualche Xduro, guadando su subito al momento ce ne sono diverse, è quasi primavera e nel giro di poco mi sa che non se ne troveranno più...

Sono xduro quelle che avevamo ordinato :il-saggi: ma non si trova più nulla, :specc: nella nostra taglia niente, mi sa che x quest'anno saltiamo, come ho già scritto non mi va di aspettare mesi per poi trovarmi dopo qualche settimana i modelli nuovi, sarà x il prossimo anno, :rosik: ordineremo a settembre x sperare di averla a febbraio-marzo, sperando che i cruchi si organizzino una buona volta!!:nunsacci:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Sono xduro quelle che avevamo ordinato :il-saggi: ma non si trova più nulla, :specc: nella nostra taglia niente, mi sa che x quest'anno saltiamo, come ho già scritto non mi va di aspettare mesi per poi trovarmi dopo qualche settimana i modelli nuovi, sarà x il prossimo anno, :rosik: ordineremo a settembre x sperare di averla a febbraio-marzo, sperando che i cruchi si organizzino una buona volta!!:nunsacci:

Azz... altra marca? Andare direttamente in Austri/Germania?
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
ma io ho ordinato la sduro con motore yamaha...non bosch...se hanno problemi di disponibilità anche con yamaha siamo a posto...:loll:
Con yamaha i problemi di disponibilità sono molto maggiori rispetto alle bosch...se l'hai ordinata molti mesi fa però non dovresti avere problemi, spero ti arrivi presto, x noi è stata una brutta botta sapere che non arriverà..:rosik:.certo c'è molto di peggio ed è vero che non è indispensabile ma pensavamo già ai giretti da fare...invece....:specc:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Con yamaha i problemi di disponibilità sono molto maggiori rispetto alle bosch...se l'hai ordinata molti mesi fa però non dovresti avere problemi, spero ti arrivi presto, x noi è stata una brutta botta sapere che non arriverà..:rosik:.certo c'è molto di peggio ed è vero che non è indispensabile ma pensavamo già ai giretti da fare...invece....:specc:

Secondo me trovi qualcosa in pronta consegna..
 

Classifica mensile dislivello positivo