Cannondale Jekyll 2011/16 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SaintSeiya

Biker popularis
1/9/13
72
1
0
Vicenza
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, alla fine ieri sono riuscito a provare dal negoziante la taglia L con attacco manubrio da 50mm e devo dire che me la setivo giusta forse anche troppo in lunghezza magari avrei girati un pelo il manubrio in avati per guadagnare un cm, ivece con il reggisella sono abbastanza giusto l'ho sfilato di 25cm circa. Alla fine penso ordineró la taglia L.

io sono 1.91 e ho preso la L.
ahah, dovrei preoccuparmi?
 

SaintSeiya

Biker popularis
1/9/13
72
1
0
Vicenza
Visita sito
RkLPmf.jpg
[/URL][/IMG]

finalmente finita di montare,primo giretto dopo un mese di stop.

Vedo che hai montato il reverb stealth!
Presuppongo che per prenderlo gli hai tirato dentro il ks di serie, hai limato tanto il prezzo?
é un upgrade che interessa fare anche a me, ne vale la pena?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
azz......che voglia!!!
A tal proposito ho rimesso insieme la rigidona 29, per le pedalate "rapide".
Ieri prima uscita con la trasmissione 1x10 su rampe assassine
ciottolate e gradini in roccia, per chi conosce Montemarcello è la antica strada romana .
Pensavo peggio col 28-36 invece sono andato su bello tranquillo ; solo in due punti mi sono bloccato, ma con uscite regolari risolvero'.
Su strada invece bisogna star calmi perché incendiarsi le gambe col 28-11 è un attimo.....ma è un aspetto che non ci riguarda.
Il buon dyad dopo mesi di inattività , è stato "ripompato" come da procedura e ovviamente stelo esposto.....qualche bestemmia, sgonfiato con un cacciavite invece della pompa d'ordinanza e riportati sui livelli come da tabella: tutto ok!

una di queste domenica ti vengo a trovare cosi mi porti a provare le ps della gara sarzanella .......


te la fai ??
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
una di queste domenica ti vengo a trovare cosi mi porti a provare le ps della gara sarzanella .......


te la fai ??

Ciao Superdino,
Quando vieni mandami un mess. così mi organizzo. .......comunque dopo mille varianti, la gara rimarrà la solita dell'anno scorso.
Non ci sono ancora stato, ma mi hanno riferito che è molto curata ......anche quest'anno la farò ma come assistente di percorso.
 

zankyno

Biker novus
12/5/09
15
0
0
VALDARNO
Visita sito
Azzo...alla fine ho preso un classicissimo shimano dal mio mecca...non ero sicuro sull'acquisto dell'adattatore....ed ho speso un botto��������

Ma quanta differenza c'è tra on-line e dal mecca classico....TROPPAAAAA������
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
I corsa estrema li uso da un pò con grande soddisfazione...l'unica pecca è il costo e come tutti i dischi "bicomponente" sono un pochino delicati!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo