Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
Ok lo chiamo così in modo che non mettiamo un numero M grande a piacere di topic su guarda lì guarda questa ecc.

Eccovi una Scott Endorphin 19" (peccato) che resiste a 100 sterline e mancano solo 3 gg..... ok saranno tutti nascosti dietro l'angolo ma non si sa mai ;-)

http://cgi.ebay.co.uk/scott-usa-carbon-frame_W0QQitemZ140298702778QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item140298702778&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66:4|65:1|39:1|240:1318

Ok sono di c@##eggio ma guardate anche questa 700$ anche a metterci 150 di spedizione....

http://boise.craigslist.org/bik/1017557130.html

Ciao
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
beh doc, gli hanno già chiesto se era intenzionato a chiudere l'asta prima... secondo me un pochetto ale soprattutto per il tizio interessato!!!
bello cmq come post, poi cerco qualcosa e inserisco!!!

PS: ti serve una mtb piccola (inteso tg s), è una mountain challenge non mi ricordo che modello!!! se vuoi ti posto un paio di pics!!!


ops, mi era scappata la seconda!!!! bel mezzo, bel prezzo!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Potremmo fare un topic dove raduniamo solo link a mtb vintage in vendita?
Magari nella forma:
Nome Negozio
Oggetto
Link
Note

certo...era la mia idea... solo che io l'ho realizzata in modo più grezzo.
Si potrebbe mettere anche quanto si trova in giro per negozi giornalini di annunci ecc... io trovo sempre delle 19" o del 21" e sono basso 167 cm :-)

ciao
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
PS: ti serve una mtb piccola (inteso tg s), è una mountain challenge non mi ricordo che modello!!! se vuoi ti posto un paio di pics!!!

mandami un paio di foto :-)


ops, mi era scappata la seconda!!!! bel mezzo, bel prezzo!

bhe se consideri 700 dollari a 1,20 sono scarsi 585 dollari anche se ci vuoi mettere 150 euro di spedizione....
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
va beh, lo dico!!!! intanto io non ce la faccio se interessa a qualcuno!!!!
c'è un adroit night storm, '95 rigida, perfetta!!! tutta tune (pedaliera, reggisella, sella, mozzo, ant e post) e il resto xtr!!! il in doiclandia.

non è economica ma è la fine del mondo!!!! sigh...me tapino!! ;-)
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito

Allegati

  • nokia 057.jpg
    nokia 057.jpg
    60,3 KB · Visite: 28

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
opsss.....sto per finirne una per un amico...splendida!! nonchè funzionale

Non fate caso alla forcella....era solo per montarci i comandi.

vero, oltretutto le ultime ma hanno detto che hanno irrobustito i link...
ah ho letto che esce quest'anno il moho ti, in ricordo del vecchio e glorioso front in ti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo