10-13 agosto help me

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzohenry

Biker novus
10/7/14
9
0
0
firenze
Visita sito
raga ho questi 3 giorni disponibili per fare un full immersion di mtb:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sono di firenze, avete qualche zona da consigliarmi dormendo fuori, arrivare ad un punto A poi B e magari tornare ad A tutto questo in 3 giorni?

15 gg fa ho fatto via degli dei, andando in treno a bologna e tornando a firenze, tutto questo in 2 giorni.

Non ho proprio idea, qualcuno mi aveva consigliato le dolomiti, ma per soli 3 giorni non mi conviene spostarmi a più di 5 ore di viaggio, qualcosa nelle vicinanze? SIENA GROSSETO o cose simili:spetteguless::spetteguless:

qualcuno consigliava lago di garda che dice è il regno della bike, ma io non ci sono mai stato.....:nunsacci:

vi prego aiutatemi non so che pesci prendere :specc:

aspetto vosti consigli:medita::medita::medita:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
stai a Firenze, sei circondato dagli appennini, in un'ora (massimo 2) di auto hai il mondo della mtb e non sai cosa fare?
chi c'ha il pane non c'ha i denti

tanto per dire
Alpi Apane
Cimone - Corno alle Scale
tutta la dorsale dell' Appennino Tosco Emiliano che parte da dall' Abetone e finisce a Berceto
Parco delle Foreste Casentinesi
Carpegna

dai datte da fa che ce ne hai per i prossimi 20 anni e non so se ti bastano :celopiùg:
 

lorenzohenry

Biker novus
10/7/14
9
0
0
firenze
Visita sito
ahahahahahaha grande monster

apuane fatte 3 mesi fa :il-saggi:
cimone fatto, ma cmq per me che faccio cross country non è il massimo:i-want-t:

appenino tosco emiliano...... :nunsacci::nunsacci: non lo conosco come posto, o meglio come pedalata non sò di cosa si parla:smile::smile:

carpegna? :nunsacci:

parco delle foreste casentinesi, forse 11-12-13 abbiamo deciso di fare la siena bologna in 2 giorni fermandosi a dormire a san michele:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo