NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oh gentaccia qualcuno di voi vende una sella??? una "tranquilla". volevo sostituire quella della front garyfisher 26" una delle ultime ...

Caspita ho appena venduto questa a 15 eur ad un amico,l'ho usata si è no 1 mese...

https://www.google.it/url?sa=i&rct=...lM3ZrDWfCsbMuYmwL0Fc10Tw&ust=1406716715583347


Se vuoi ho questa,Sabato te la porto,mi paghi una birra e siamo a posto ;-) :celopiùg:


https://www.google.it/url?sa=i&rct=...QEhQQ3enzSqSQruF6PUIKm9A&ust=1406716886320543
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Caspita ho appena venduto questa a 15 eur ad un amico,l'ho usata si è no 1 mese...

https://www.google.it/url?sa=i&rct=...lM3ZrDWfCsbMuYmwL0Fc10Tw&ust=1406716715583347


Se vuoi ho questa,Sabato te la porto,mi paghi una birra e siamo a posto ;-) :celopiùg:


https://www.google.it/url?sa=i&rct=...QEhQQ3enzSqSQruF6PUIKm9A&ust=1406716886320543
grazie caro. ok portala sabato e poi ti pago il giusto. la birra te la offro lo stesso, ovvio.

ps. ma l'hai usata tu?? sai che emozione ... allora :smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
da un paio di giorni ha iniziato a fare un nuovo gioco "giocare con papa' a fare male ..." :-)

eh vedrai che goduria quando ti saltera` sui reni a ginocchia unite, come faceva la winx, prima di superare la soglia prefissa di 12kg :omertà:

Significa spezzare, rompere a metà.
Quel "ti si tronca" è l'abbreviazione di una frase che più o meno farebbe così:
Se ti si chiappa (se ti troviamo di nuovo sul fattaccio) ti si stronca in due come una Graziella! :smile::smile:

ahhhhhhhhh :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Oh, ma quando vieni in giù? Ti faccio un corso accelerato di toscanaccio... :hahaha:
... molto accelerato perché lavoro fino al 14 e probabilmente ho solo 5 giorni di ferie...

oh yessss :mrgreen:
ma se lavori ci possiamo vedere di sera, vero??
dai ne parliamo in MP o via cellofono :celopiùg:
:spetteguless: qualcuno si potrebbe ingelosire :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
grazie caro. ok portala sabato e poi ti pago il giusto. la birra te la offro lo stesso, ovvio.

ps. ma l'hai usata tu?? sai che emozione ... allora :smile::smile::smile:

ma..... a proposito....
io ho sempre la mia fantastica Bianchi Grizly "vintage" :smile: per i tuoi spostamenti avanti e endre dalla stazione... che faccio? porto pure io? (ovviamente a gratis: devo liberare un pò il garage)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma..... a proposito....
io ho sempre la mia fantastica Bianchi Grizly "vintage" :smile: per i tuoi spostamenti avanti e endre dalla stazione... che faccio? porto pure io? (ovviamente a gratis: devo liberare un pò il garage)
se puoi certo. tanto guarda il tempo sara' merdoso per cui fino al 12 la notte potrei lavorarci su ...
anche perche la devo de-Rockylucazzare :smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si però non farti grosse illusioni: E' UN CANCELLO!
va bene giusto per evitare di farla a piedi... in più manca il cambio posteriore a 8 velocità. dimmi tu: senza problemi
tranquillo basta anche il telaio. tempi addietro io andavo nelle piattaforme a recuperare pezzi di pc per farne "nuovi" che regalavo puntualmente (con Linux). la gente butta di tutto ... ed io recuperavo :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo