COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lasosa68

Biker novus
2/10/09
5
1
0
Parma
Visita sito
Bike
BMC TeamElite 02
Ho acquistato il set corone 36-22, sono molto soddisfatto del servizio offerto dal vostro negozio, volevo però sottoporvi un problema: ho montato le corone sulla guarnitura XT doppia ma la 22 tocca la scatola del movimento centrale, secondo voi e possibile fresarla o si rischia di comprometterla?
Grazie
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
o-o
Ho acquistato il set corone 36-22, sono molto soddisfatto del servizio offerto dal vostro negozio, volevo però sottoporvi un problema: ho montato le corone sulla guarnitura XT doppia ma la 22 tocca la scatola del movimento centrale, secondo voi e possibile fresarla o si rischia di comprometterla?
Grazie



Ci siamo appena sentiti al telefono ?
Confermi ?
 

francesco43

Biker novus
14/5/14
3
0
0
rieti
Visita sito
Primo acquisto su questo sito, semplicemente fantastico, merce disponibile, e molto conveniente, arrivata in meno di 24 ore, massima disponibilità da parte del titolare.
Sito consigliato.
 

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito
primo acquisto!
che dire, complimenti!!! ordinato ieri consegna in meno di 24 ore!!
prodotto perfetto!!
bravissimi, continuate così!!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ieri ho fatto il mio secondo ordine da Components Bike, ordinato ieri alle 12.50, alle 13.45 ho fatto il pagamento con postepay, ieri sera era già spedito e oggi pomeriggio mi è arrivato il pacco.
Più veloci di così era impossibile.

Domani vedrò ti montare il tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo