Sony action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la sony as200vr.
Vorrei sapere quali impostazioni usate voi x ottenere dei bei video.
Vorrei sapere risoluzione, PAL/NTSC, colori vivid o altro, visuale ke usate, bilanciamento bianco ecc. Diciamo qualke info x iniziare a settare bene!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la sony as200vr.
Vorrei sapere quali impostazioni usate voi x ottenere dei bei video.
Vorrei sapere risoluzione, PAL/NTSC, colori vivid o altro, visuale ke usate, bilanciamento bianco ecc. Diciamo qualke info x iniziare a settare bene!
1080p 60fps,color vivid,bilanciamento bianco auto,ntsc

Per li più la uso laterale sul casco integrale
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Grazie x la tua diaponibilità

Per caso sai come fare x caricare il video sul tubo senza ke venga ridotta la qualità?
Semplicemente non è possibile...qualsiasi video caricato su yt viene conciato quasi da buttar via...almeno questo è il mio parere. ...quindi rassegnati. ...Io quando devo condividere un video con il forum,carico su Google drive e metto il link....almeno si vede in streaming come dio comanda...
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
Alenuc ho seguito il tuo consiglio ed i video sono al top.
Ora con la memoria da 64gb da 95mb/s vado una favola a risoluzione massima. Ho scarso 6 ore di registrazione
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì, qualità video da far vergognare la tanto amata gopro....e che durata batteria poi...Io per coprire tutta la giornata,accendendo e lasciandola spegnere dopo un minuto di inattività, faccio fatica ad usare quella di ricambio...
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
Io lho presa sia x le ferie isandola al mare, sia x il ritorno dalle ferie ke voglio farmi una gg in bike park.
La sony lho scelta proncipalmente x
La forma e per lo steady e anke perche mi piace il fatto della grafica velocità usando il gps.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Sì, qualità video da far vergognare la tanto amata gopro....e che durata batteria poi...Io per coprire tutta la giornata,accendendo e lasciandola spegnere dopo un minuto di inattività, faccio fatica ad usare quella di ricambio...

Peccato che non esistono aggiornamenti firmware, piuttosto fanno uscire nuovi modelli. Ho la AS100V acquistata a Giugno 2014, fatto l'unico aggiornamento disponibile e ci sono ancora una infinità di mancanze (la più grave, secondo me, l'impossibilità di scattare foto automatiche a piena risoluzione) e Sony non fixerà mai e nel frattempo sono usciti altri 2-3 modelli.

Avrà qualità video da urlo ed un hardware migliore in tutto, ma rimpiango la gopro, da loro i firmware escono puntualmente.

L'hardware è nulla se il firmware fa schifo.
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
4ca4b434822204e8957e09d8a95da0db.jpg
c743da4cb7a87df5a3e0f62836b8a4d0.jpg

Ottimo direi!
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
La as20 registra in 1080p a 60 fps e ha lo steadyshot
La go Pro non ha ne il case ne la batteria rimovibile, e registra in 1080p a soli 30 fps

Per me non c'è paragone ;)

Inviato da LG G3
 

Classifica mensile dislivello positivo