Full 29 che non faccia rimpiangere la front

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8

Ciao Even, intanto mi scuso anticipatamente perchè dovevo sempre risponderti al MP che mi hai mandato per la vendita della mia Salsa ma vuoi perchè mi dimentico, vuoi perchè sono un po incasinato a lavoro non l'ho mai fatto....

Sicuro che non sia il prezzo del solo telaio?

ciao Alex2012, no no ti confermo che è prezzo di bici completa, io ho preso questa :
http://salsacycles.com/bikes/archive/2013_horsethief_2
a 1600euro spedita, la Spearfish l'ha presa anche un altro utente di Roma del forum .
sono bici rimananze di magazzino che, dopo che Salsa ha fatto il telaio nuovo con Pivot, sono rimaste invendute ma sono nuove ancora imballate e a me del telaio nuovo con pivot interessava gran poco.....
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Ciao Even, intanto mi scuso anticipatamente perchè dovevo sempre risponderti al MP che mi hai mandato per la vendita della mia Salsa ma vuoi perchè mi dimentico, vuoi perchè sono un po incasinato a lavoro non l'ho mai fatto....



ciao Alex2012, no no ti confermo che è prezzo di bici completa, io ho preso questa :
http://salsacycles.com/bikes/archive/2013_horsethief_2
a 1600euro spedita, la Spearfish l'ha presa anche un altro utente di Roma del forum .
sono bici rimananze di magazzino che, dopo che Salsa ha fatto il telaio nuovo con Pivot, sono rimaste invendute ma sono nuove ancora imballate e a me del telaio nuovo con pivot interessava gran poco.....
Meglio per Oniriko allora...Anche se lui chiedeva della Spearfish.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
si si infatti ha le Spearfish 2 2013 a 1500circa e le Horsethief 2 2013 a 1600.
Io avevo preferito la Horsethief 2 perche mi sembrava montata meglio e con escursione piu "polivalente" per un chiletto in piu di peso....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo