Quale tra queste DH mi consigliate?

GringoDeGorel

Biker novus
25/3/15
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi, dopo mesi che vi seguo da esterno al forum è arrivato il momento anche per me di iscrivermi.
Bene, come avrete intuito dal titolo sono indeciso su quale bici da dh comprare, premetto che downhill è una disciplina che ho già provato in diverse occasioni e quindi sono sicuro che è la categoria di bici che cerco.
Allora, ho un budget di circa 2500/2800 euro e con questa cifra sarei orientato a prendere una bici online.
ho addocchiato 3 biciclette sin'ora, ve le elenco con le relative considerazioni che ho fatto.

Canyon torque rockzone 2014 (bicicletta in sale) ha una boxxer r2c2 e un'ammo ccdb coil, come sono queste sospensioni? si trova l'assistenza per il ccbd?
Freni avid elixir 7 trail e ruote sun ringlè charger expert non credo siano proprio il massimo

YT industries tues comp 26 anch'essa con boxxer r2c2. ammortizatore bos stoy che sò essere un buon'ammortizzatore ma mi spaventa il fatto che non trovi recensioni e che per la manutenzione sia necessario spedirlo alla bos

Rose the unchained 1 che con 2550 euro la posso portar via con la manitou dorado expert.

Cosa mi consigliate?
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Non sono esperto di dh ma avevo letto che Yt ha un rapporto qualità / prezzo difficile da superare. Il problema dell'assistenza non si presenta anche per canyon?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
il BOS TOY non è un buon ammo...è eccezzionale,la gestione della manutenzione ecc. la fà D.S.C. presente sul forum e sono bravisssimi professionali e cortesi,vai tranquillo.
per quanto riguardaa le bighe non saprei sono tutte ottime,anche se io mi rivolgerei ad un usato magari 26 e con quella somma penso che troverai tantaaa robbaaa
 

GringoDeGorel

Biker novus
25/3/15
2
0
0
Visita sito
si si presenta per tutte il problema manutenzione. Però in relavativa alle sospensioni credo che fox e rockshox trovi ovunque dove portarle a far manutenzione. a differenza di bos e cane creek
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ciao io opterei per la scelta o della canyon 2015 o della YT dato le loro geometrie più discesistiche della Rose.. detto ciò sceglierei la Canyon ma solo per il fatto che ho provato il CCDB coil e mi ha fatto veramente impressione.. comunque sono entrambi ottime bici a mio parere
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Classifica mensile dislivello positivo