Sostituzione corone Deore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


serli

Biker novus
30/12/12
10
1
0
Visita sito
Salve a tutti, sono possessore di una Giant Trance 3 e vorrei sostituire le corone originali 24/38 con 22/34 visto che i percorsi che faccio sono molto in salita e ciò mi aiuterebbe.
Vorrei qualche link da voi con prodotti compatibili con la mia guarnitura per non fare acquisti sbagliati.
Sto diventando pazzo per capire le misure, girobulloni.......
Ringrazio tutti in anticipo.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve a tutti, sono possessore di una Giant Trance 3 e vorrei sostituire le corone originali 24/38 con 22/34 visto che i percorsi che faccio sono molto in salita e ciò mi aiuterebbe.
Vorrei qualche link da voi con prodotti compatibili con la mia guarnitura per non fare acquisti sbagliati.
Sto diventando pazzo per capire le misure, girobulloni.......
Ringrazio tutti in anticipo.

per te vanno bene qualunque corona con girobulloni 104. prendi quella che piu ti piace.


io prenderei su bike discount un bel 22 36 di shimano.

inutile mettere il 34, se fai tanta salita sei sempre sul 22 e nei rilanci il 36 ti da qualcosa in piu
 

Classifica mensile dislivello positivo