stumpjumper HT comp M5 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
3e4emy2u.jpg


Presa!
 

light16

Biker novus
21/10/14
4
0
0
Visita sito
Ragazzi se posso dare un consiglio, valutate bene l'acquisto della Stumpjumper HT Comp M5 in base all'utilizzo che ne fate. Il montaggio è base che più base non si può, confermo invece la bontà del telaio sia in termini di comfort che di peso. Facendo 3/4 uscite alla settimana impegnative con molti fuori strada l'usura risulterà galoppante. In particolare, il deragliatore anteriore SRAM X7 è imbarazzante. Chi parla è un (ex?) irriducibile Specy!!!!
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Ragazzi se posso dare un consiglio, valutate bene l'acquisto della Stumpjumper HT Comp M5 in base all'utilizzo che ne fate. Il montaggio è base che più base non si può, confermo invece la bontà del telaio sia in termini di comfort che di peso. Facendo 3/4 uscite alla settimana impegnative con molti fuori strada l'usura risulterà galoppante. In particolare, il deragliatore anteriore SRAM X7 è imbarazzante. Chi parla è un (ex?) irriducibile Specy!!!!

l'usura di cosa? il deragliatore anteriore poi è forse l'unica cosa che non vale la pena di cambiare su quel telaio...per quello che deve fare un deragliatore anteriore uno vale l'altro
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Secondo me i formula ci frenano poco. Hanno una buona modulabili ma in quanto a Potenza sono proprio scarsini. Gli mts mai usati, prima avevo mt6 e frena vano bene
 

Lezzese

Biker novus
18/11/14
7
0
0
Visita sito
Bè se non sbaglio gli MT6 son di gamma superiore rispetto agli MTS, che dovrebbero essere pari ai C1... Livello entry... anche se entry si fa per dire dato che comunque sono su una bici da 1900 euro......

Mi ero informato perché mi hanno offerto una stump 2014 nera molto bella.... e ho visto che montava c1 invece che MTS....però il risparmio è notevole rispetto alla 2015....
 

Classifica mensile dislivello positivo