|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 22/09/06
Bike: cube reaction gtc pro 2010 e cube super stereo hpc 160 sl 2013 (ex sting hpc pro 2011)
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 22 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
compatibilità kit tubeless caffelatex con cerchi ZTR....
sto per farmi assemblare delle ruote con cerchi ztr crest o arch ex:
sapete per caso indicarmi se il kit mariposa sia ok pr rendere tubeless i cerchi? dovrei usare la versione race no? la lunghezza esterna di entrambi è 24,4 e 24,6.... questo kit mi convince di più (data la mia scarsa manualità) per la possibilità di operare tramite siringa, mentre quello della stan, se non erro deve essere utilizzato a copertone non completamente inserito.... mi date per cortesia qualche dritta? ci sono controindicazioni per la mia proposta? grazie ciao enzo |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Aziende
Bike: Slingshot Farmboy, Castellano Silk-ti
Quoted: 32 Post(s)
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
Citazione:
L'utilizzo della siringa è sicuramente un aiuto, ma un minimo di manualità è necessaria anche con il nostro kit. Prima di metterti all'opera, guardati il video tecnico e leggiti un po' di tip qui nel forum, buona conversione!
|
|
|
|
#3 |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 22/09/06
Bike: cube reaction gtc pro 2010 e cube super stereo hpc 160 sl 2013 (ex sting hpc pro 2011)
Quoted: 22 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
perfetto.....
quello che mi interessa era scongiurare incompatibilità che magari esistono sono nella mia mente bacata ed inesperta... grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Biker marathonensis
![]() |
Citazione:
se ci sono riuscito io !!!
|
|
|
|
#5 |
|
Negotius Approvatus
Bike: MADISON SARACEN BIKES - GENESIS - HAIBIKE
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 14 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() ![]() |
Gli ZTR sono cerchi meravigliosi, soprattutto nascono per essere convertiti subito in tubeless. Se poi utilizzi copertoni TNT, giusto il tempo di mettere il nastro, farli tallonare, smonti la valvola, inietti il CL, rimonti il tutto....lavoro finito e soprattutto pulito. Se ci metti più di 15 minuti c' hai messo tanto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|