le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Se facessero sconti sul mezzo del 35-40% il mercato si sposterebbe tutto in quel periodo e le nuove uscite slitterebbero, cane che si morde la coda.
Se sull'abbigliamento fuori stagione i saldi da metà prezzo sono comprensibili su un mezzo che comunque è all season più di un 20%, massimo 25 sinceramente mi sembra utopistico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

blizzy90

Biker novus
10/10/15
20
1
0
Visita sito
arrivato primo up per la mia cube, pedali nuovi rigorosamente bianchi e manopole lock on lizard skin... soddisfattissimo, tutto montato e i pedali sono fantastici!
2ytwwgi.jpg
 

slims147ti

Biker novus
3/6/08
41
0
0
bergamo
Visita sito
Domanda sui freni...
Sui miei vecchi slx la corse della leva era molto corta, diciamo se vogliamo poco modulabile. Su questi nuovi XT della r1 invece la corse è molto lunga. L'ho fatto notare subito al sivende e mi ha risposto che non è regolabile, probabilmente il serbatoio olio più piccolo fa sì che la corsa sia maggiore...
Voi che ne dite?
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
I saldi si fanno sull'abbigliamento di solito.
In genere le bici si vendono abbastanza bene...
Anni fa le bici dell'anno in corso risultavano sold-out a settembre.
E si prendevano le prenotazioni per i modelli in uscita per l'anno successivo.

A me sembra che augurarsi più di un 20% sia un poco troppo.
Ma se qualcuno può portare esempi diversi è benvenuto


Se riesci a trovare la misura in qualcuno che le ha ancora da "smaltire" magari il 30% te lo fa...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Domanda sui freni...
Sui miei vecchi slx la corse della leva era molto corta, diciamo se vogliamo poco modulabile. Su questi nuovi XT della r1 invece la corse è molto lunga. L'ho fatto notare subito al sivende e mi ha risposto che non è regolabile, probabilmente il serbatoio olio più piccolo fa sì che la corsa sia maggiore...
Voi che ne dite?

il discorso del serbatoio e' una m...
la corsa dipende dal rapporto diametro pompante/pistoncino e dalla "leva" della leva
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ragazzi sono in procinto di passare da Trek a Cube, ho ancora una bici da 26 pollici...

Fortunatamente ho un rivenditore ufficiale Cube a 10 Km da casa.

Domani vado a vedere cos'ha.

A me piacerebbe o la race one 2016 o la ltd pro, solo che della ltd non mi convincono i freni magura mt2 perchè ho sempre avuto Shimano.
La race one è un mostro perchè montata tutta shimano xt...

Voi che dite? Sapete come sono i tempi di consegna?
Eventualmente siccome ho visto che ha fuori i saldi magari riesco anche a portare a casa un buon 2015 a un buon prezzo no?
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Ragazzi sono in procinto di passare da Trek a Cube, ho ancora una bici da 26 pollici...

Fortunatamente ho un rivenditore ufficiale Cube a 10 Km da casa.

Domani vado a vedere cos'ha.

A me piacerebbe o la race one 2016 o la ltd pro, solo che della ltd non mi convincono i freni magura mt2 perchè ho sempre avuto Shimano.
La race one è un mostro perchè montata tutta shimano xt...

Voi che dite? Sapete come sono i tempi di consegna?
Eventualmente siccome ho visto che ha fuori i saldi magari riesco anche a portare a casa un buon 2015 a un buon prezzo no?

Verifica se le 2016 sono ancora ordinabili. Ho letto di molti che hanno avuto lunghe attese... se riesci a trovarla in pronta consegna stai piu sicuro.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Verifica se le 2016 sono ancora ordinabili. Ho letto di molti che hanno avuto lunghe attese... se riesci a trovarla in pronta consegna stai piu sicuro.

I modelli 2016 non sono più ordinabili da fine luglio e hanno aggiornato oggi per il pubblico i cataloghi 2017.
Per settimana prossima ci saranno dai rivenditori i primi esemplari nuovi arrivati con i preordini.

X luki1... se fai una buona offerta per la mia Ltd potrei pensare io ad un upgrade! :)
I magura non vanno male, ma per il mio peso sono un po' al limite. Se non passo ad una full penso di fare un cambio con degli MT4 o MT5.
I miei avevano un pochino di aria nel pompante, ma una volta spurgati sono migliorati sensibilmente.
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
I modelli 2016 non sono più ordinabili da fine luglio e hanno aggiornato oggi per il pubblico i cataloghi 2017.
Per settimana prossima ci saranno dai rivenditori i primi esemplari nuovi arrivati con i preordini.

X luki1... se fai una buona offerta per la mia Ltd potrei pensare io ad un upgrade! :)
I magura non vanno male, ma per il mio peso sono un po' al limite. Se non passo ad una full penso di fare un cambio con degli MT4 o MT5.
I miei avevano un pochino di aria nel pompante, ma una volta spurgati sono migliorati sensibilmente.
Brutta notizia.
Di fatti coincidenza ieri sera il sito Cube era in manutenzione, stamattina ci sono ancora i modelli 2016 ma è sparita la riga del prezzo :(
Vedrò cosa mi propone oggi il rivenditore.

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Brutta notizia.
Di fatti coincidenza ieri sera il sito Cube era in manutenzione, stamattina ci sono ancora i modelli 2016 ma è sparita la riga del prezzo :(
Vedrò cosa mi propone oggi il rivenditore.

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)



Le 2016 disponibili sono solo quelle già in casa dai rivenditori.


Tapatalk dal citofonino
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Le 2016 disponibili sono solo quelle già in casa dai rivenditori.


Tapatalk dal citofonino
Brutta storia, ma non facciamoci la testa prima di romperla.
Tra l'altro il mio rivenditore ha proprio messo fuori i saldi settimana scorsa.
Mi piacerebbe Cube, ma a sto punto spero do non dover cambiare brand...

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo