Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Siamo andati addirittura alla parte 2???
:-)
Grazie Sembola.
Ok Dario,
dai manda queste foto che sono curioso di vedere la belva!!!
;-)
Io tutto ok,
ora faccio il papà!!!
:celopiùg:

azzz!!!! congratulazioni.... cmq le foto le foto, per qualunque cosa prima le foto....

ho problemi di adsl a casa..appena riattivano posto le foto...

ma volevi mettere l'unico post che ha passato i 5000 messaggi (5272 per la precisione)...un evento raro....

ciao e aspetto
dario
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
facciamoci gli auguri! comuque appena mi arriva della roba faccio le foto... ormai siamo sull'orlo dei 10kg.
io sono sull'orlo... di tante cose...
zeru euri
zeru casa (mi sbattono fuori)
ma come te vicino ad eliminare la doppia cifra dai KG, o se preferisci passare da 5 a 4 cifre nei grammi...

ho fatto foto anche di alcune cosuccie ancora da montare...

ciao
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao!!

eccomi qui con alcune foto..di qualcuna avrai visto la pesata, ora vedi la collocazione definitiva..di qualche altra un'anteprima statica prima del loro posizionamento....nel frattempo in arrivo qualche altra cosuccia...mistero...

ciao
 

Allegati

  • 025.jpg
    025.jpg
    33,6 KB · Visite: 373
  • 027.jpg
    027.jpg
    53,2 KB · Visite: 352
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    28,9 KB · Visite: 354
  • 037.jpg
    037.jpg
    44,2 KB · Visite: 322
  • 036.jpg
    036.jpg
    42,9 KB · Visite: 339

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Buongiorno a tutti anche io sono un olympionico ma dell'ultima ora, ho comperato una olympia nitro con un allestimento diciamo enry level vorrei porre alcune migliorie al mezzo sarei indeciso fra una nuova forca e le ruote senza spendere cifre folli.
Potete darmi consigli e sopratutto alcune indicazione sui prezzi?
grazie
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Buongiorno a tutti anche io sono un olympionico ma dell'ultima ora, ho comperato una olympia nitro con un allestimento diciamo enry level vorrei porre alcune migliorie al mezzo sarei indeciso fra una nuova forca e le ruote senza spendere cifre folli.
Potete darmi consigli e sopratutto alcune indicazione sui prezzi?
grazie

ciao e benvenuto....

prima regola .....foto foto foto foto foto sono obbligatorie...

se almeno ci dici cosa monti adesso???


ciao
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Buongiorno a tutti anche io sono un olympionico ma dell'ultima ora, ho comperato una olympia nitro con un allestimento diciamo enry level vorrei porre alcune migliorie al mezzo sarei indeciso fra una nuova forca e le ruote senza spendere cifre folli.
Potete darmi consigli e sopratutto alcune indicazione sui prezzi?
grazie


Che cifra hai a disposizione per gli upgrade?
 

Classifica mensile dislivello positivo