Telai full in carbonio made in Italy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgirardiMTB

Biker novus
30/8/16
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono interessato ad acquistare la nuova biga e vorrei selezionare un paio di aziende italiane che lavorano bene.
Qualcuno ha qualche nome di aziende italiane valide che producono telai in carbonio full da xc? Intendo che la produzione sia made in Italy, no Taiwan.
Grazie
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
Ciao a tutti. Sono interessato ad acquistare la nuova biga e vorrei selezionare un paio di aziende italiane che lavorano bene.
Qualcuno ha qualche nome di aziende italiane valide che producono telai in carbonio full da xc? Intendo che la produzione sia made in Italy, no Taiwan.
Grazie

proprio da Sarto hanno appena sfornato un super telaio xc leggerissimo, non vorrei dirti cazzate ma se ho capaito bene si tratta del + leggero mai costruito e consigliato fino ad un massimo di 80 kg
 

maxgirardiMTB

Biker novus
30/8/16
2
0
0
Visita sito
Ciao io sono stato da Sarto Antonio, i telai li fabbricano in azienda.
Per me questo è Made in Italy

Ottimo, guardando il sito sembra affidabile tu come ti trovi?
Giusto una curiosità: immagino il telaio venga fatto dopo averti preso le misure antropometriche, giusto? Lo fanno direttamente loro in azienda?

A livello di costi, rispetto ad un'alta gamma di Scott/Specy/Cannondale il prezzo finito della bici a parità di montaggio quanto si discosta? in +/-
Grazie
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ottimo, guardando il sito sembra affidabile tu come ti trovi?
Giusto una curiosità: immagino il telaio venga fatto dopo averti preso le misure antropometriche, giusto? Lo fanno direttamente loro in azienda?

A livello di costi, rispetto ad un'alta gamma di Scott/Specy/Cannondale il prezzo finito della bici a parità di montaggio quanto si discosta? in +/-
Grazie

Devi contattare l'azienda oppure un rivenditore di zona...
Comunque conviene passare in azienda e chiedere, la trattativa avviene in modo del tutto famigliare, vai tranquillo.
Costruiscono il telaio secondo le tue esigenze, con le tubazioni che vuoi a l costo più consono.
La spesa rispetto ai telai blasonati è inferiore.
 

shuscii

Biker serius
9/11/15
149
18
0
Egna
Visita sito
Bike
Surly Krampus superlight- Orco garage handmade
Consiglio pure io Sarto, il solo gusto di andare in fabbrica e scegliere i tubi e come lo vuoi, non ha prezzo

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo