Utente BMC77

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucadalmonte

Biker novus
29/12/13
23
3
0
Visita sito
Ciao BMC 77, scusa se scrivo quì, ma non riesco a contattarti in altro modo.
È in fermodeposito a Battipaglia, dopo la tentata consegna, la corona che mi hai comprato dal 16 ottobre. Per favore ritirala oppure va a dire che non la accetti così me la riportano, anche se ho speso 12 euro di spedizione. Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao BMC 77, scusa se scrivo quì, ma non riesco a contattarti in altro modo.
È in fermodeposito a Battipaglia, dopo la tentata consegna, la corona che mi hai comprato dal 16 ottobre. Per favore ritirala oppure va a dire che non la accetti così me la riportano, anche se ho speso 12 euro di spedizione. Grazie

dubito che risponda, da settembre 2014 non ha neppure confermato la mail per la registrazione al forum, segno che non gli interessava il forum ma solo il mercatino

ma 3 feedback negativi su 5 lasciano mal presagire, considerando che due motivazioni sono:

"sconsigliato,mi ha fatto spedire la forcella e senza spiegazioni nn l'ha ritirata"

"Acquirente sconsigliato!!! Si è fatto assegnare l'oggetto e non ha effettuato il pagamento"


p.s. ho bannato un nuovo nick con cui si era reiscritto :-(
 

lucadalmonte

Biker novus
29/12/13
23
3
0
Visita sito
Grazte Tostarello delle info, anche se poco incoraggianti.
Ma tramite messaggi privati non riesco più a scrivere, non so se è un mio problema, oppure incapacita, nel senso che non so fare ahahahah.
Comunque, mi rompe un pò aver speso anche 12 euro per la spedizione e questo non va a ritirare la merce.
Chissà che divertimento che è farsi spedire la merce e poi ignorarla....mah
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Grazte Tostarello delle info, anche se poco incoraggianti.
Ma tramite messaggi privati non riesco più a scrivere, non so se è un mio problema, oppure incapacita, nel senso che non so fare ahahahah.
Comunque, mi rompe un pò aver speso anche 12 euro per la spedizione e questo non va a ritirare la merce.
Chissà che divertimento che è farsi spedire la merce e poi ignorarla....mah

ma ti ha pagato l'acquisto in anticipo spero... o no?
se ha pagato, la spedizione l'ha pagata lui non tu...

altrimenti... perchè spedire senza avere avuto il pagamento?
 

Classifica mensile dislivello positivo