21/11 ore 12 circa...si è ristretto di nuovo il forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
come da titolo... ora ricollegandomi al forum ho notato subito che si è nuovamente ristretto tutto il forum....come era successo qualche tempo fà!!!!!

0k far vedere gli "sponsor" ma sarebbe cosa buona riavere le proporzioni che vi eran fino a qualche ora fà!! questa mattina era ancora tutto ok.
ciauz
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
come da titolo... ora ricollegandomi al forum ho notato subito che si è nuovamente ristretto tutto il forum....come era successo qualche tempo fà!!!!!

0k far vedere gli "sponsor" ma sarebbe cosa buona riavere le proporzioni che vi eran fino a qualche ora fà!! questa mattina era ancora tutto ok.
ciauz
Si anche io ho il Forum ristretto,è una scelta commerciale o un problema? :nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
su pc (windows) e su telefonino (android) lo vedo normale, senza bande nere ai lati

:nunsacci:ma allora che è successo visto che....questa mattina si vedeva in modo corretto e da quando mi son ricollegato al forum verso le 12... son cambiate di colpo le dimensioni e le proporzioni in larghezza della finestra "marrone"?:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:nunsacci:ma allora che è successo visto che....questa mattina si vedeva in modo corretto e da quando mi son ricollegato al forum verso le 12... son cambiate di colpo le dimensioni e le proporzioni in larghezza della finestra "marrone"?:nunsacci:

non lo so, io lo vedo come prima

....quindi a dx e sx nelle bande nere non hai i banners della Mavic?

no, non ho proprio le bande nere
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
non lo so, io lo vedo come prima



no, non ho proprio le bande nere

ecco come lo vedo io da oggi con i banners pubblicitari e credo anche altri.

image.php


:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ecco come lo vedo io da oggi con i banners pubblicitari e credo anche altri.

image.php


:celopiùg:
Anche io lo vedo così...ma non mi disturba.....anche perchè sono sul pc di mio fratello che ha il monitor grande e non ci bado...magari sul mio ci farei più caso.

Brower: Chrome.

Bdc forum anche lo vedo con le bande ma sono grigie e non sponsorizzate.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Tenendo premuto il tasto Ctrl o la freccia di maiusc, e contemporaneamente girate la rotella del mouse, adeguerete le dimensioni della pagina del forum allo schermo.
Buona visione
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Tenendo premuto il tasto Ctrl o la freccia di maiusc, e contemporaneamente girate la rotella del mouse, adeguerete le dimensioni della pagina del forum allo schermo.
Buona visione

Non è la soluzione quella.
Con il tuo metodo si cambia solamente lo zoom della pagina.

Confermo che anch'io lo vedo con le bande laterali e la pubblicità Mavic.
 

Classifica mensile dislivello positivo