Presentazione e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Con lo sconto siamo sui 980 euro. Vorrei capire se su quel prezzo si può avere di meglio. Ma della cube race one 2015 tu sai qualcosa? Con all'incirca 1000 euro uno si porta a casa una bella bici, almeno per quello che ho letto.

La cube race viene 1099 euro circa e rispetto alla Scott è di un'altro pianeta, montaggio tutto xt ,ma soprattutto la differenza la fa la forcella reba!
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Strano siamo appena ad aprile e non viene più prodotta? Prova a chiedere a qualche altro rivenditore,in tal caso "in teoria" dovrebbero "a breve" produrre il modello 2016 credo!?:nunsacci:
 
Ragazzi sono ancora molto indeciso. L'altro giorno ho visionato una Scott Scale 960 2015...al prezzo di 980. Secondo voi può essere una scelta valida? Ho visto anche la 950 2015 a 1350...molto bella quest'ultima anche se fuori dal mio budget...ma la differenza si nota...forse mi conviene aspettare e prendere il modello superiore.

Saluti
 
Allora, ragazzi. Sono forse in procinto di prendere una Trek Superfly 5. Alla fine è quella che mi è piaciuta di più. Il negoziante mi ha consigliato la taglia 18.5...considerando che sono alto 1.80 m con cavallo di 87 cm, ritenete che sia la misura giusta. In negozio aveva un modello simile con taglia 18,5 e provandola mi è sembrata grande...voi che mi dite?

Saluti,
Massimiliano
 
Aggiornamento. Alla fine ho preso una Trek Superfly 5 nera e rossa, mi è arrivata da un paio di giorni e in settimana conto di testarla. L'unica cosa che non mi è chiara riguarda gli pneumatici, in quanto monta all'anteriore un 29x2,20", mentre al posteriore un 29x2,00". Il negoziante mi assicura che esce così di fabbrica e sinceramente non ho motivo di dubitare. Sono a conoscenza del fatto che spesso si scelgono misure diverse tra anteriore e posteriore, ma non che le aziende adottassero questa soluzione direttamente.

Saluti,
Massimiliano
 

Luciph3r

Biker novus
1/6/15
3
0
0
Visita sito
Modifico il messaggio originale ... ( presentazione ) . Ciao , io prenderò una Cube corredata tutta XT , vediamo se mi fanno un prezzo carino sulla carbonio ( Race One ) e forcella consona ... credo dovrei stare sui 1800 . Il modello in alluminio secondo me sarebbe una scelta carina Max ... ma siamo sui 1300 con il corredo adeguato XT e forcella .
 

Classifica mensile dislivello positivo