offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
La borraccia non la conosco.
I pantaloni ne ho un paio "capri" e non li ho mai messi. Troppo scomodi: tendono a scendere in continuazione perche non hanno l'elastico in vita ma solo il cordoncino. Te li sconsiglio.

capito grazie mille, i pantaloncini li ho sempre presi al deca al lidl mi son fermato alle altre cosette e alla maglia come abbigliamento e non me ne lamento, ne ho prese 2 (corta e lunga) e sono validissime

riguardo il casco cazzeggiando sul sito deca ho trovato questo:
https://www.decathlon.it/casco-bell-roam-id_8214407.html

a sto punto visto il prezzo analogo sono simili o uno dei due è meglio? grazie


cmq alla fine mi ha tradito il lidl, speravo mettesse il portabici per attaccarla al soffitto cosi da non doverla tenere poggiata vicino al muro :azz-se-m:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
capito grazie mille, i pantaloncini li ho sempre presi al deca al lidl mi son fermato alle altre cosette e alla maglia come abbigliamento e non me ne lamento, ne ho prese 2 (corta e lunga) e sono validissime

riguardo il casco cazzeggiando sul sito deca ho trovato questo:
[url]https://www.decathlon.it/casco-bell-roam-id_8214407.html[/URL]

a sto punto visto il prezzo analogo sono simili o uno dei due è meglio? grazie


cmq alla fine mi ha tradito il lidl, speravo mettesse il portabici per attaccarla al soffitto cosi da non doverla tenere poggiata vicino al muro :azz-se-m:


Secondo me i due caschi sono molto simili. Il consiglio che mi sento di darti e' quello di provarli entrambi e prendere quello che meglio si adatta al tuo cranio.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
le maglie intime come le vedete per un utilizzo estivo da mettere sotto la maglietta piu' larga?
qualcuno ha mai comprato queste maglie?
io ho una delle canotte intime in offerta (presa l'anno scorso)...mi ci trovo molto bene d'estate...certo ci saranno prodotti migliori e tecnicamente più studiati....ma per l'uso che devo farne io la trovo ottima, credo che se riesco ne prenderò un'altra...
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
io ho una delle canotte intime in offerta (presa l'anno scorso)...mi ci trovo molto bene d'estate...certo ci saranno prodotti migliori e tecnicamente più studiati....ma per l'uso che devo farne io la trovo ottima, credo che se riesco ne prenderò un'altra...

bene, se la trovo la provo...dalle descrizioni non si capisce per che periodi e' piu' indicata.
grazie
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Secondo me i due caschi sono molto simili. Il consiglio che mi sento di darti e' quello di provarli entrambi e prendere quello che meglio si adatta al tuo cranio.
grazie mille, proverò quello del lidl se lo trovo visto che mi è più facile arrivarci (il deca sta a 60km circa), se poi non lo trovo un fine sett mi ci vado a fare un giro al deca :P
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
riguardo il casco ci faccio un pensierino, purtroppo ci potrò andare alle 18 quindi spero almeno di trovare il casco visto che l'abbigliamento a quell'ora sicuro sarà andato a farsi benedire (un paio di pantaloncini in più, se decenti, non fanno mai male per il povero culetto :hahaha: )...ma riguardo la borraccia termica è davvero termica? nel senso, mantiene realmente la temperatura per qualche oretta o alla fine è la classica borraccia standard?
Caschi e abbigliamento l'ultima volta ce n'erano a volontà...

Io feci una prova empirica, in realtà del tutto casuale, con la mia Elite presa al Deca che credo sia costata il doppio se non di più ed una termica Lidl, diversa nel colore ma che mi pare identica a questa. Risultato: figura misera per l'Elite...
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Caschi e abbigliamento l'ultima volta ce n'erano a volontà...

Io feci una prova empirica, in realtà del tutto casuale, con la mia Elite presa al Deca che credo sia costata il doppio se non di più ed una termica Lidl, diversa nel colore ma che mi pare identica a questa. Risultato: figura misera per l'Elite...
Eh purtroppo qua non ho mai capito se è perché ne mettono poca o perché diventano tutti ciclisti durante le offerte del lidl si fa sempre fatica a trovarla. Io ogni volta che volevo una maglia ho dovuto delegare amici/familiari. Solo una volta trovai un pantalone lungo alle 6 la sera, ultima M rimasta, sembrava stesse aspettandomi. Abbigliamento a parte poi il resto avanza pure
E cmq la roba del lidl alle volte è molto migliore di quella del decathlon di pari prezzo (pantalone decathlon base 12 euro un leggins, stesso prezzo pantalone lidl antivento, più caldo zip, alle gambe, un'altro mondo, uso solo quello ormai in inverno)
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
A parte che ti rimborsano anche in contanti (più volte mi è capitato) quindi non farti problemi ma se ho capito bene vuol dire che hanno le taglie dalla s alla xl [emoji6]
Il regolatore stringe, ma ha cmq un limite di restrizione quindi prendi la taglia giusta alla tua testa

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ah ecco,non avevo capito,quindi misure comprese tra la S e la XL,
spero di trovare una M che dovrebbe essere la mia taglia,
non sapevo che rimborsassero anche i contanti,buono a sapersi.
Comprai il portacellulare per bici non mi accorsi che ero rotto mandai mio padre per cambiarlo e prendere qualche altra cosa e gli ridiedero i soldi. Feci lo stesso con le cuffie, troppo grandi per le mie orecchie. Scoperto ciò faccio acquisti molto più facilmente [emoji6]
C'è da aggiungere che li ho cambiati entro 7 giorni dall'acquisto senza usarli effettivamente ma solo provandoli
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Comprai il portacellulare per bici non mi accorsi che ero rotto mandai mio padre per cambiarlo e prendere qualche altra cosa e gli ridiedero i soldi. Feci lo stesso con le cuffie, troppo grandi per le mie orecchie. Scoperto ciò faccio acquisti molto più facilmente [emoji6]
C'è da aggiungere che li ho cambiati entro 7 giorni dall'acquisto senza usarli effettivamente ma solo provandoli
Ottimo! Quindi pure rimborso in contanti. In effetti acquisti con molta più leggerezza.
Sai quale è il tempo massimo x la restituzione?
Nel caso il prodotto abbia la scatola e l'imballo, basta restituire tutti i vari involucri e poi pensano loro a ri-inscatolarlo?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si può restituire entro 30 giorni.
Non staccate le etichette. Non buttate le scatole.

Non cambiano l'intimo, ovviamente.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.951
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
a sto giro:

il cavalletto non mi deve sfuggire
canotte 1 o 2 (mi par di capire non siano malaccio!?)
un pantalone 3/4 (com'è il fondello!?)
a quel prezzo un paio di calzini li prendo....
 

Classifica mensile dislivello positivo