DEVINCI SPARTAN 650b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Tranquillo tictac facciamo in modo che siano tutti contenti! Altrimenti per un raduno così io andrei fuori corso eheh
Comunque non preoccupatevi... i trails sono fantastici, vedremo di confezionarvi un weekend da urlo se si farà a Sestola!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bellissima iniziativa ragazzi. Potrei seriamente farci un pensierino:cucù:

c'è qualcuno di voi Spatani, Troyani, che gira ancora con i flat come me?
o siete tutti agganciati?

Agganciato da appena 1 mese. Prima solo flat:spetteguless:
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
Spartani... bolle in pentola un raduno tra possessori di Devinci per questa primavera! Se siete interessati unitevi al gruppo Facebook "Devinci italian owners" e partecipate alla discussione con proposte e consigli vari, sarà un raduno tra spartan, wilson e troy in ambiente che possa accontentare tutti. Aderite numerosi!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non ho facebook...quindi tenete aggiornate qui please :cucù:.

A Luglio mi sparo già 5 giorni a Sauze D'Oulx per fare 3 bike park, ma se le date coincidono magari.....:celopiùg:
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
c'è qualcuno di voi Spatani, Troyani, che gira ancora con i flat come me?
o siete tutti agganciati?
Io sono un troyone sui flat. Ho provato gli agganci ma la mia psiche semplificata non riesce a gestire lo sgancio mentre pensa al salvamento delle natiche durante la caduta[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Old school fellas.. Flat tutta la vita.

Cmq,il problema è questo.. io ho una fiat 500 e dentro ci sto appena io.
Se il mio amico non mi presta il furgone, verrei in treno.
C'è una stazione li vicino?
Se si, qualcuno può (su compenso) venirci a raccattare?
Verrei io un amico e la mia tenda.
Da buon Bolzanino mi accamperei nei boschi.
E' fattibile? La sera ci si ubriaca spero?

ps:" se vengo con un mio amico che non è un Devinciano è un problema?"
potremmo portare degli adesivi e obbligare a chi non ha una Devinci ad applicare il nostro logo sul telaio.
Così chi non ha una Devinci, quel giorno farà finta di averne una, o meglio sarà obbligato ad everne una..
 

Zek85

Biker novus
11/2/16
6
0
0
Visita sito
Finalmente è arrivata...primo test ieri e foto di quando era ancora immacolata....non ne ho provate molte di questo livello ma a me sembra che vada dannatamente bene....
 

Allegati

  • tmp_24982-20160213_120057410381561.jpg
    tmp_24982-20160213_120057410381561.jpg
    481,9 KB · Visite: 63

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Old school fellas.. Flat tutta la vita.

Cmq,il problema è questo.. io ho una fiat 500 e dentro ci sto appena io.
Se il mio amico non mi presta il furgone, verrei in treno.
C'è una stazione li vicino?
Se si, qualcuno può (su compenso) venirci a raccattare?
Verrei io un amico e la mia tenda.
Da buon Bolzanino mi accamperei nei boschi.
E' fattibile? La sera ci si ubriaca spero?

ps:" se vengo con un mio amico che non è un Devinciano è un problema?"
potremmo portare degli adesivi e obbligare a chi non ha una Devinci ad applicare il nostro logo sul telaio.
Così chi non ha una Devinci, quel giorno farà finta di averne una, o meglio sarà obbligato ad everne una..
Vedrai che se tutto va come dico, i non devinciani avranno una bella test bike devinci da usare... e chissà che non sbocci l'amore. Per il trasporto dalla stazione ti ho già informato ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Vedrai che se tutto va come dico, i non devinciani avranno una bella test bike devinci da usare... e chissà che non sbocci l'amore. Per il trasporto dalla stazione ti ho già informato ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In pratica ho capito che non si potrà proprio mancare.... E che forse è meglio se già che ci sono organizzo due giorni da attaccar la magari in toscana con base a firenze a casa di un amico.... Chissà, speriamo!
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
In pratica ho capito che non si potrà proprio mancare.... E che forse è meglio se già che ci sono organizzo due giorni da attaccar la magari in toscana con base a firenze a casa di un amico.... Chissà, speriamo!
Il raduno sarà su due giorni sabato e domenica... fare tutto in un giorno solo è difficile, almeno chi viene da lontano non deve fare tutto in giornata di corsa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Il raduno sarà su due giorni sabato e domenica... fare tutto in un giorno solo è difficile, almeno chi viene da lontano non deve fare tutto in giornata di corsa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo certo, cosi è perfetto, ma siccome non mi muovo quasi mai, per na volta che ci si muove si potrebbe attaccare qualche giorno in più.. Vedremo, io aspetto che ci sia un'indicazione per la data:)
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
ecco la mia bestia :D
photo.php
 

Classifica mensile dislivello positivo