Alta via di Braies

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Chi chiede continuamente quali vie deve percorrere non impara mai a cercare e a tentare una propria via. Come può sapere qual è la sua strada chi segue sempre le strade indicategl... Continua la lettura...
 

Giorgio1987

Biker novus
2/4/10
22
0
0
36
Leno (BS)
Visita sito
Spettacolo! Non hai mai fatto San Vigilio di Marebbe - Lago di Braies? io l'ho tentato a piedi ma condizioni meteo sfavorevoli hanno consigliato di interrompere la camminata... abbiamo sempre pensato di provare a farlo su 2 ruote... qualche dritta o consiglio a riguardo?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Spettacolo! Non hai mai fatto San Vigilio di Marebbe - Lago di Braies? io l'ho tentato a piedi ma condizioni meteo sfavorevoli hanno consigliato di interrompere la camminata... abbiamo sempre pensato di provare a farlo su 2 ruote... qualche dritta o consiglio a riguardo?

anche io sono passato da quelle parti i primi di agosto.

grande nonnocarb io sono sato sul lago di Fojedora nel 2010 salendo dalla forestale che arriva da S.Vigilio e scendendo verso Braies
ecco il giro che avete indicato, completo da villabassa http://www.meranobike.it/htmlit/gallerie/itinerarivari/dolomitidibraies.htm
La salita da s. Vigilio è veramente durissima :pirletto:
 
La salita da s. Vigilio è veramente durissima :pirletto:

non parlarmene :soffriba: però la vista del laghetto ti rinfranca di tutte le fatiche per non parlare della prima discesa verso la Hochalmhütten (e la sua zuppa di patate :magna:) poi purtroppo il sentiero verso Braies diventa un pò difficile soprattutto per la tanta agente che sale...
 

Allegati

  • 44370_1542936980636_1451325270_1452128_8242397_n.jpg
    44370_1542936980636_1451325270_1452128_8242397_n.jpg
    50,1 KB · Visite: 7

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
non parlarmene :soffriba: però la vista del laghetto ti rinfranca di tutte le fatiche per non parlare della prima discesa verso la Hochalmhütten (e la sua zuppa di patate :magna:) poi purtroppo il sentiero verso Braies diventa un pò difficile soprattutto per la tanta agente che sale...
la prossima volta ricordati di fare il 24 e 25, non il sentiero diretto, tutta un'altra cosa ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
doppio sederone, la settimana più bella che coincideva con le tue ferie... alzarsi alle 4 per mè è stato un nuovo record, ma pedalare con tè in certi posti non ha prezzo, per tutto il resto c'è....
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ed ecco il Nonno nel 2012: un Poeta o un filosofo?

E' stato sufficiente iniziare a leggere le prime righe per capire che una nuova e stupenda lettura stava cominciando.....e come non condividere questa bellissima frase:

Chi chiede continuamente quali vie deve percorrere non impara mai a cercare e a tentare una propria via. Come può sapere qual è la sua strada chi segue sempre le strade indicategli dagli altri?

e tutto ciò che trasmette?

A me invece piace ricordare quando inizio a pedalare i miei tour casalinghi quest'altro bell'aforisma:

"Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo." J.W.Goethe

queste frasi ti danno una "forza" interiore che ti fa superare le fatiche....

Continua così!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo