Passo Spino - Sentiero dei Ladroni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bene! è andata meglio che con il lago della vacca o-o
prima di avventurarti su un giro che ho postato io, contattami in mp che ti do qualche dritta sulle possibili scarpinate a piedi che bisogna affrontare ;-)
ciaoo
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bel giro fatto oggi!!veramente bello io sono partito da casa(botticino)e sono un centinaio di km,il sentiero dei ladroni è molto bello,ma per le Pippe come me un po' esposto in alcuni tratti!la discesa dopo il sentiero dei ledroni e contornata da piccoli attraversamenti di acqua molto piacevoli(sopratutto per il mio sedere).

grazie
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
nooo per me è molto meglio da toscolano,da s.michele mi sembra interminabile!!!

hai ragione. Secondo me la salita toscolano è decisamente più bella. L'ultimo km è molto duro ma fino alla località palazzo si pedala bene. magari ci potresti aggiungere la cima del pizzocolo che merita, anche se ci sono alcuni pezzi a piedi:medita:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
hai ragione. Secondo me la salita toscolano è decisamente più bella. L'ultimo km è molto duro ma fino alla località palazzo si pedala bene. magari ci potresti aggiungere la cima del pizzocolo che merita, anche se ci sono alcuni pezzi a piedi:medita:


si la volevo fare ma!!sono arrivate molte nubi effetto nebbia ed abbiamo deciso di scendere dal sentiero dei ladroni in fretta!!
 

Classifica mensile dislivello positivo